Tamiya ed altre (In casa trovo di tutto)

Discussione in 'Modellismo e collezionismo' iniziata da ALFETTONE, 3 Febbraio 2007.

1. :grinser002:
    Non e' di rado che trovo negli armadi di casa oggetti come i seguenti.
    Notare bene che la Tamiya e' la prima versione e non la riedizione.
    Ovviamente spesso trovo anche le marche della concorrenza Alfa.....ma evito di postarle. : arross : :aktion060: :aktion060:
    Non so se avro' mai il tempo di iniziarle e finirle.....o finiranno come la 500c e la 565 Abarth che sono stivate da quasi 3 anni nel mio armidio sul lavoro.... :fragend013:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: In casa trovo di tutto.....

molto belle :smiley_004: ma come vengono a fine lavoro ?
    Ps: se non riesci a montarle puoi sempre darmele a me pappa.:.

4. :aktion080:
    Jkay a fine lavoro vengono benino, e ovvio che una Tamiya 1/24 e' piu' dettagliata in ogni virgola, motore incluso, le altre non hanno motore ma sono piu' rari come tipologia.
    : dannaz : Le GunzeSangyo devi persino incollare i lamierati frontali e a volte i posteriori per poi stuccare e verniciare.
    :grinser002: Pochissimi trattano Alfa Romeo.....eppure un grosso kit in 1/8 avrebbe gran successo!
    : good . : Jkay se mi trovi una vernice capace di autorigenerarsi ogni volta che si riga o si scheggia..........potresti venire a prenderle quando vuoi.

5. wow ke carina...anke a me piace costruirmi i modellini...li sento + miei xkè li ho fatti nascere io :fun_033:

6. alfettò...
    spediscimeli e te li rimando montati... :fun_033:
    così hai più tempo per il tuo lavoro  :aktion057: e i tuoi hobby  :liebe076:

:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

bei modellini...
    quasi quasi inizio a comprarli anch'io da montare, invece che belli e pronti...ci penserò
    bella!

7. Anch'io ho alcuni modelli Tamiya, secondo me sono i migliori per qualità e dettagli.
    Questo è stato il primo che ho montato (c'è un pò di inesperienza!!) : arross :

Files Allegati:

8. Molto bella Paco complimenti sembra vera :hail:

9. eh bravo paco

10. Grazie...così mi fate arrossire : arross :
    Comunque quando si prende un modellino Tamiya, e si inizia...non si vede l'ora di finirlo...è troppo emozionante, sembra quasi che monti una macchina vera!...la difficoltà più grande è posizionare bene le decal .: protest :.

11. Vero :grinser021:, è successo anche a me con l'ultimo Gtv che ho montato :smiley_004: