Tempi consegna Febbraio

Bene, spero allora di aver quanto prima notizie sull'uscita dalla fabbrica della macchina (la mia è una Giulia) così appena arriva me la vado a vedere! :D
 
Allora... BUONE NOTIZIE
Come anticipato nei commenti precedenti ho acquistato l’auto da un rivenditore che a sua volta si è appoggiato ad un concessionario Alfa

Stamattina ho chiamato quel concessionario Alfa e ho chiesto se almeno loro sapessero indicarmi una presunta data di consegna.
RISPOSTA: a video risulta DOMANI, sicuramente avranno qualche ritardo ma stia tranquillo che tra piccoli ritardi e burocrazie varie tempo 15 gg la sua macchina dormirà nel suo garage :)

Quindi come tempi ci siamo, i 60 gg comunicati verbalmente sono di poco aumentati ma talmente poco che non pesano affatto.

Spero che tutto fili lisci e che si riducano al minimo anche i Vostri ritardi.
Buonasera alfisti in attesa
Vi ricordate quando mi dissero ARRIVA DOMANI?
Sto ancora aspettando :)
Ma macchina non è ancora arrivata!!!!
 
  • Like
Reactions: centoos
E oggi ragazzi... é arrivata!! Proprio ieri sera ho scritto al venditore per chiedere aggiornamenti... e mi fa... "guarda che bella foto che ho appena scattato..."!! Non sto nella pelle!! Vi linko al mio garage per le altre foto; auguro anche a voi di ricevere a breve le vostre meraviglie tanto attese!!
IMG_2312(1).jpg
 
  • Like
Reactions: Luca.n
Sei stato piú fortunato di me
Io il 19 e risulta in transito da piú di una settimana.... abito in veneto, forse la fanno passare per la Sicilia e poi risale :)
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Sei stato piú fortunato di me
Io il 19 e risulta in transito da piú di una settimana.... abito in veneto, forse la fanno passare per la Sicilia e poi risale :)
Anch'io Veneto, Vicenza per la precisione, tu di dove? Speriam di no dai [emoji6] vedrai che sarà questione di qualche giorno, stalkerizza il venditore, come ho fatto (un po) io [emoji3]
 
Anch'io Veneto, Vicenza per la precisione, tu di dove? Speriam di no dai [emoji6] vedrai che sarà questione di qualche giorno, stalkerizza il venditore, come ho fatto (un po) io [emoji3]
Io tra padova e venezia.... il venditore mi dice che lo aggiornano di settimana in settimana, gli risultava dovesse arrivare giovedí scorso, oggi mi ha detto che gli dicono questa settimana ma....ammenoché non arrivi domani :-/
Lo Stelvio in bisarca é tuo?
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Io tra padova e venezia.... il venditore mi dice che lo aggiornano di settimana in settimana, gli risultava dovesse arrivare giovedí scorso, oggi mi ha detto che gli dicono questa settimana ma....ammenoché non arrivi domani :-/
Lo Stelvio in bisarca é tuo?

Mi aggiungo io da Verona, per la mia consegna... lasciamo perdere

Mr Caio
La tua è stupenda, da adesso in poi sarà solo una goduria!
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Pubblicità - Continua a leggere sotto