Tempi consegna Junior

La mia teoricamente dovrebbe essere prodotta in questa settimana.. poi almeno altre 4 prima della consegna per via del trasporto.
Spero che tu sia più fortunata, ma se hanno risolto il problema della colorazione rossa dovrebbero essere tempi più brevi ed umani

Speriamo! Ora capisco perché in giro non ne ho vista nemmeno una! Diciamo che la produzione alfa è alquanto lenta!
La mia teoricamente dovrebbe essere prodotta in questa settimana.. poi almeno altre 4 prima della consegna per via del trasporto.
Spero che tu sia più fortunata, ma se hanno risolto il problema della colorazione rossa dovrebbero essere tempi più brevi ed umani

Direi proprio di si.. considerando che ho ordinato la macchina a metà settembre e probabilmente fino a giugno non potrò guidarla direi eccessivamente lunghi

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque la lentezza di produzione è assurda, di più il fatto che il problema sia solo con il colore rosso. Ordinata a metà agosto e continuano a ritardare di mese in mese, ancora aspetto notizie per fine aprile...

• Like
Reactions: Deborah
Comunque la lentezza di produzione è assurda, di più il fatto che il problema sia solo con il colore rosso. Ordinata a metà agosto e continuano a ritardare di mese in mese, ancora aspetto notizie per fine aprile...
Concordo. Il venditore mi aveva detto tre mesi 🤦‍♀️

Da quanto ho capito il problema non è il colore rosso ma l'abbinamento con il tetto nero (lavorazione in due fasi), la mia grigia arese è stata prodotta e consegnata in neanche 2 mesi.

X