Tempi consegna "senza senso" Giulia

....Pensare che quando firmai il contratto dissero che salivo in auto il 15/6....

Succede spesso...anche a me avevano detto prima di Natale e poi dovetti aspettare la seconda metà di gennaio.
Quando è così è peggio perché ti ci fai la bocca - e lo dissi scherzando anche al venditore - meglio non fare promesse che poi non sai se puoi rispettare solo per farti bello: le aspettative portano spesso frustrazione....

• Mi piace
Reazioni: Odontowoody
Due giorni che cerco di contattare il CS. Dopo varie insistenze riesco a parlare con il cortese responsabile della mia pratica.
Tempo di assegnazione del mio telaio posticipato dal 30/6 al 25/7!!!!
La colpa pare essere il tetto apribile.....
Mah!
Pensare che quando firmai il contratto dissero che salivo in auto il 15/6....
Benvenuto nel club... e come se non bastasse, credo che diano risposte a caso: per qualcuno la motivazione era il pack sport, per altri il tettuccio... la mia spiegazione fu: "i tempi di consegna normali per Giulia sono sempre stati 4 mesi di media".
Dai, consolati che non sei solo...

Allora perché non dirlo subito?
Uno lo sa e si regola di conseguenza.
Ho chiamato la concessionaria. Se sono ancora in tempo, disdico l'ordine e prendo una 435 grancoupè usata.
Sono fuori di me dalla rabbia!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho avuto scritto sul contratto 15/6! Punto....
Ora danno come assegnazione del telaio, quindi non consegna, al 25/7...
In più la colpa è mia, perché ho scelto il tetto....
Scusate, ma io in ferie 5 persone come le porto senza macchina???
Loro ritardano e la colpa è mia????
Non me la prendo di certo per qualche settimana, ma per il modo assolutamente poco chiaro e rispettoso...
Un amico ha preso la Macan e gli hanno detto 5 mesi o nulla. Lui attende, ma almeno sa quando gliela consegnano...