Tempi consegna "senza senso" Giulia

anche la mia, mi hanno detto, è stata prodotta. ma da cassino alla svizzera ci corrono 1.000 km. credo che utilizzino il treno anche perchè l'europa non chiude per ferie!! io me la attendo per il 25 di agosto. stando comodi.
Infatti, l'Europa non chiude ad agosto per ferie!
Le chiusure di agosto sono tipiche da italiota cioè italiano idiota!
Siamo tornati agli anni 60?
Che arretratezza che abbiamo, siamo indietro almeno 30 anni.....

• Like
Reactions: ziopalm e pisilio
Siamo tornati agli anni 60?

Ovvio...la Giulia 952 vuole ripercorrere i fasti dell'antenata 105 degli anni '60...e ci si adegua pure con la tradizionale chiusura estiva degli stabilimenti. o_O
D'altronde l'alfista ci tiene alla tradizione!!!:p

- Informazione Pubblicitaria -
Posso dirvi con estrema certezza che la produzione è ferma per tutto il mese di agosto.......
Tuttavia non sono bloccate le spedizioni (le quali non sono gestite da FCA)......

Posso dirvi con estrema certezza che la produzione è ferma per tutto il mese di agosto.......
Tuttavia non sono bloccate le spedizioni (le quali non sono gestite da FCA)......

Spero sinceramente tu stia scherzando!
Sarebbe veramente incredibile... non credo ci siano nel panorama auto altre situazioni simili...

• Like
Reactions: alex1975bz
Spero sinceramente tu stia scherzando!
Sarebbe veramente incredibile... non credo ci siano nel panorama auto altre situazioni simili...
Temo abbia ragione. Sono andato a farmi fare un preventivo per la seconda car.. Mi han detto, -torna a Settembre che aspetti meno-

X