Tempi consegna "senza senso" Giulia

Posso dirvi con estrema certezza che la produzione è ferma per tutto il mese di agosto.......
Tuttavia non sono bloccate le spedizioni (le quali non sono gestite da FCA)......
Temo tu stia dicendo sul serio perché dal poco che hai scritto sul forum mi pare di capire che sei addentro alle fabbriche FCA........decisione allucinante......sa di presa per i fondelli nei confronti dei clienti!

• Like
Reactions: alex1975bz
Occhio non vede ma cuore duole assai penso......
Io te l'ho scritto in un altro topic, non ricordo neanche più quale, e non voglio fare il menagramo, ma sembra tutto un dejá vu! Lo scorso anno, stessa situazione, i codici a barre sul parabrezza della Giulia riportavano la data 27/07/16, quindi credo fosse la data di produzione dell'auto.....Ritirata il 15 settembre :(

Io te l'ho scritto in un altro topic, non ricordo neanche più quale, e non voglio fare il menagramo, ma sembra tutto un dejá vu! Lo scorso anno, stessa situazione, i codici a barre sul parabrezza della Giulia riportavano la data 27/07/16, quindi credo fosse la data di produzione dell'auto.....Ritirata il 15 settembre :(
Lo so....mentre scrivevo pensavo proprio a te..... :(
Andrà così, spero solo di anticipare al 5-6 settembre......
Dannata estate, io non le faccio neanche le ferie estive......

- Informazione Pubblicitaria -
Quest'anno negli Stabilimenti FCA si lavorerà tutto Agosto ma non credo faranno consegne gli autisti delle bisarche.......
Posso dirvi con estrema certezza che la produzione è ferma per tutto il mese di agosto.......
Tuttavia non sono bloccate le spedizioni (le quali non sono gestite da FCA)......
Anche questi due post fanno a cazzotti......
1-1 palla al centro!

• Like
Reactions: alex1975bz
Dal canto mio quello che posso dire è che i dipendenti solo di recente hanno saputo di queste "ferie forzate"......e prima di scrivere il post precedente ho chiesto conferma sulla chiusura di agosto ecco perché poi l'ho scritto con certezza.......le motivazioni di tale stop ognuno le tragga dai propri ragionamenti.......
Come con certezza vi posso dire che ci sono centinaia e centinaia e centinaia di Giulia ferme sui piazzali in attesa di essere spedite.
P.s. Il 19 agosto andrò in ferie a Cassino (dove sono nato e cresciuto e dove ho tutta la mia famiglia) e per curiosità andrò a vedere la parte dei piazzali che si vede dall'esterno e dove vengono posizionate le auto in attesa di essere caricate su bisarche e/o treni.....nel caso ci fosse qualcosa di interessante posterò foto.
P.p.s. Anche Stelvio ha avuto ritardi di consegna dovuti al fatto che FCA ha dovuto chiedere la fornitura di nuovi e appositi carri ferroviari.

• Like
Reactions: Odontowoody
X