Tempi consegna

160 Speciale rossa con pack adas
Ordinata il 13/6 consegna da contratto 19/12.
Devo però dire che due giorni fa mi ha chiamato il conce per dirmi che probabilmente ci sarà un piccolo anticipo.
Non so se crederci o meno
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ciao a tutti, io ho ordinato il 19/05 una sprint e dovrebbero consegnare tra il 15 e il 30/10/2022.
Credo che le differenze di date in periodi simili dipendono soprattutto se sono ordini girati dal concessionario al cliente e dalla posizione geografica.
 
  • Like
Reactions: Maska19
La mia, per esempio, come data di consegna riporta metà novembre avendola ordinata on line il 30 maggio.
Poi il conce a cui è arrivato l'ordine mi ha girato su un ordine che aveva già fatto lui anticipando di un mese e mezzo circa. Il che avrebbe voluto dire fine settembre, primi di ottobre.
Ma ora mi ha già paventato ritardi...
 
Buongiorno a tutti,
Premetto che le alfa non mi sono mai piaciute ma dopo aver visto la Tonale nel 2019 ho deciso di comprarla. Detto questo ho ordinato la Tonale 130cv il 13 Giugno con consegna prevista per il 14 settembre. Settimana prossima il concessionario riceverà dalla produzione la data di consegna (così mi ha detto)
Quali sono le vostre date ?
Grazie
Salve a tutti, ordinata ieri
Tonale nera Ti diesel con Pack Tekno
Consegna entro il 31/01/23
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ordinata il 15/09 Sprint diesel nera, consegna prevista (anche se ci credo poco...) gennaio 23...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ordinata il 15/07 presso il centro dipendenti di Pomigliano Tonale diesel Ti Grigio vesuvio con pack teckno e pinze rosse, consegna Novembre.
 
  • Like
Reactions: William79 e Maska19
Aggiornamento per la mia: siamo scivolati al 27 novembre......
Se vanno avanti così blocco l'ordine e mi prendo una Giulia in pronta consegna!
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Aggiornamento per la mia: siamo scivolati al 27 novembre......
Se vanno avanti così blocco l'ordine e mi prendo una Giulia in pronta consegna!
:rolleyes:
Anche la mia veloce blu ordinata 18/6 inizialmente settimana produzione 38 poi 44 ora 46 A questo punto speriamo che slitti fino anno nuovo.Unica magra consolazione che risolvono quei piccoli difetti di gioventù che ogni auto ha
 
  • Like
Reactions: William79 e Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo mancano le materie prime come tutte le macchine o altro …in costruzione ora !!!dobbiamo solo aspettare non certo colpa della fabbrica alfa 🤓👍
 
  • Like
Reactions: William79 e Maska19