Tempi consegna

Io ho una plug in Prodotta 21/2 . Immatricolata 28/2 ritiro 8/3

Tonale plug-in prodotta il 4/4ed ancora non consegnata chi di voi abbia ordinato una plug-in mi scriva quanto tempo è passato dalla produzione alla consegna. Lunedì passerò dal concessionario per le spiegazioni e per dire che altri amici hanno avuto la Tonale in tempi giusti, grazie

La mia prodotta il 31 dicembre (ma poi forse ho scoperto che in realtà è stata fabbricata il 4 gennaio o li x li) e consegnata il 15 febbraio...dietro svariate insistenze al concessionario...

• Like
Reactions: sparky1965
Tonale sprint Diesel con pack techno e gancio traino ordinata a Dicembre. Arval la dichiarava “pronta consegna a marzo/aprile”. Oggi l’ennesimo posticipo dalla prima metà di Luglio siamo passati alla prima metà di Agosto. Poi devono montarci il gancio traino, ad Agosto son tutti chiusi e se va bene la ritiro a fine Settembre. Best case scenario…

• Love
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, qualche novità su produzioni e tempi consegna? Qualcuno del gruppo ha finalmente ricevuto la macchina ? In che tempi? Recentemente ho anche saputo che la Polizia userà Tonale quindi parte della produzione penso sia occupata da questi modelli. Io al momento sono ancora in attesa di notizie dal concessionario ordinata fine Marzo 23 attesa Gennaio 24. Tonale ROSSO Alfa 160CV 1.5 Veloce

Buongiorno, qualche novità su produzioni e tempi consegna? Qualcuno del gruppo ha finalmente ricevuto la macchina ? In che tempi? Recentemente ho anche saputo che la Polizia userà Tonale quindi parte della produzione penso sia occupata da questi modelli. Io al momento sono ancora in attesa di notizie dal concessionario ordinata fine Marzo 23 attesa Gennaio 24. Tonale ROSSO Alfa 160CV 1.5 Veloce
Per avere un idea , guarda sul contratto che hai firmato . Che data hanno inserto? È obbligato il concessionario …. Non è che prima firmi e “poi ti da notizie”
Le ultime battute scambiate con il mio venditore in occasione di una visita in concessionaria ( circa un mese fa ) parlavano di 37-40 settimane di attesa

E meno male che hanno raddoppiato i turni...ma lo hanno poi fatto veramente?
Cmq adesso io inizio a vederne abbastanza in giro

Le tempistiche purtroppo sono quelle armati di pazienza come
Abbiamo fatto noi perché non c’è soluzione di sapere nulla …🤷‍♂️🤷‍♂️💪💪

Tonale PHEV Q4 280 cv rosso alfa ordinata il 31 marzo e consegnata giovedi scorso (8 giugno). 11 settimane da ordine effettuato a consegna.

X