Tempi consegna

Ok grazie per i chiarimenti, è abbastanza comune che nelle automobili di ultima generazione piene di elettronica si debba fare aggiornamenti, sulla volvo XC 40 che attualmente uso ogni 5/6 mesi ci sono vari aggiornamenti di sistema incluso quello del cambio automatico

XC40 : dopo che mi hanno demolito la V60, è stata la prima auto presa in considerazione insieme anche alla XC60 anche se decisamente più costosa, ma poi la pancia ha deciso per la Tonale ;)

Qualcuno di voi magari più addentro alle logiche Alfa mi sa' spiegare le logistiche di produzione Tonale speciale PLUG-IN.
25/2 ordinata
4/4 prodotta
2-3/5 fatturata
Oggi 19/5 ???????
Dove è che si blocca il processo, che personalmente non capisco...alcuni di voi ordinata nello stesso periodo già ne sono in possesso 😡😡😡😡

Qualcuno di voi magari più addentro alle logiche Alfa mi sa' spiegare le logistiche di produzione Tonale speciale PLUG-IN.
25/2 ordinata
4/4 prodotta
2-3/5 fatturata
Oggi 19/5 ???????
Dove è che si blocca il processo, che personalmente non capisco...alcuni di voi ordinata nello stesso periodo già ne sono in possesso 😡😡😡😡

Io non posso darti risposta : ordine 30-05-22, produzione 30-12-22 (poi scoperto in realtà 10-01-23), fatturazione non lo so, consegna 15-02-23....
Non lamertarti rispetto a molti altri : mi pare sei già tra i più fortunati ;)

• Like
Reactions: sparky1965
- Informazione Pubblicitaria -
25/2 ordinata
4/4 prodotta
2-3/5 fatturata
Oggi 19/5 ???????
La mia plug in se la sono trovata nel piazzale a loro insaputa quindi comprendere certe dinamiche è assolutamente impossibile. Credo comunque che entro fine mese l'auto sia tua :cool:

25/2 ordinata
4/4 prodotta
2-3/5 fatturata
Oggi 19/5 ???????
Ho parlato 2 gg fa in concessionaria ( ero andato per il richiamo del semialbero )e nel caso del village di Torino hanno auto da consegnare e già targate che non possono consegnare a causa del passaggio da fca Italia a stellantis and you e si è incartato il tutto nel sistema informatico per fare le fatture su cui gira tutto il saldo del cliente

Grazie per le notizie cmq il mio concessionario ha parlato con Area Manager di ALFA ROMEO ed hanno assicurato la consegna a fine mese🫣🤔

Grazie per le notizie cmq il mio concessionario ha parlato con Area Manager di ALFA ROMEO ed hanno assicurato la consegna a fine mese🫣🤔
E comunque tanto per consegnartela

La mia prodotta 21/2 …arrivata in conce non saprei esattamete ma immatricolata 28/2 e ritiro 8/3

E comunque tanto per consegnartela

La mia prodotta 21/2 …arrivata in conce non saprei esattamete ma immatricolata 28/2 e ritiro 8/3
Non ho fretta devono mettermi il gancio traino mi ha detto almeno 15 giorni

1.5 130cv ibrida ordinata ad ottobre con pack telecamere e pack palette arrivata in settimana

X