Tempi consegna

Il concessionario mi dice che il numero di telaio già esiste e che alfa Romeo gli ha già emesso fattura.
Non sa però dirmi quando potrebbe arrivare
Qualcuno conosce i tempi tipici in questi casi .??
.
Grazie
Figurarsi … lo sanno lo sanno il tempo medio … mica è la prima auto che fatturano …e sanno bene che quando alfa fattura manca poco

Dunque più o meno da quando c è il telaio 15 gg è arrivata a me in conce
Tempo poi di targa e preparala e ci sei

Ciao recente esperienza in 1 settimana e arrivata poi passa un’altra settimana per libretto etc. Forse con il Natale di mezzo la vedrai in concessionaria primi di Gennaio e la ritiri dopo Epifania

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Questo è vero confermo se hanno fatturato entro fine anno arriva al conce

Il 23 salendo per Monza da Roma avrò incontrato almeno una 12 di bisacce piene di tonale che salivano tra cui 4 una dietro l'altra sulla 4 corsie dopo Bologna , me lo ricordo perché ognuna portava un colore diverso nel senso tutte rosse su un un camion blu uno verdi e uno nere, ho anche detto un buon natale per i proprietari .

Alra cosa che noto sul gra di Roma incontro spesso bisacche piene di doidge (tonle usa) che credo vadano a Civitavecchia

• Like
Reactions: Snoopy e Ale1975
Ho chiamato ieri quelli di lease plan e la mia sprint grigia (diesel) è stata ritardata, seppure di poco, la consegna. Siamo passati da febbraio a marzo...macchina in ordine da giugno del 2023... chissà quando mi arriverà mamma mia...

Ho chiamato ieri quelli di lease plan e la mia sprint grigia (diesel) è stata ritardata, seppure di poco, la consegna. Siamo passati da febbraio a marzo...macchina in ordine da giugno del 2023... chissà quando mi arriverà mamma mia...
Anche la mia ordinata a giugno e già targata. Dovrebbero consegnarla tra metà/fine gennaio (visto il periodo festivo ). Speriamo. Dai che manca poco anche a te 🙂

Ho notato che sembra ci sia una certa differenza tra società di leasing e privati. Con i privati tutto regolare e puntuale, da quel che ho visto, addirittura la mia con una mesata di anticipo. Magari le società di leasing qualche colpa ce l'hanno.

Ho notato che sembra ci sia una certa differenza tra società di leasing e privati. Con i privati tutto regolare e puntuale, da quel che ho visto, addirittura la mia con una mesata di anticipo. Magari le società di leasing qualche colpa ce l'hanno.
Ma sicuro sicuro , ci mettono del loro nel rallentare poiché sicuramente vi sono procedure varie a loro carico

• Like
Reactions: Snoopy
X