Tempi consegna

non vorrei fare l'uccellaccio ma se ad oggi non hanno il telaio...tra produzione, immatricolazione, assicurazione consegna ecc....due mesi li vedo sfidanti

la risposta è stata: "aspetta qualche giorno e vedrai che trovano l'auto"
onestamente mi sembra tutto molto mal gestito, o meglio ho notato un netto peggioramento del servizio in generale da parte degli nlt (è la mia 4 auto aziendale) negli anni.

Capisco i ritardi di produzione dovuti alla mancanza di componenti o problemi vari, ma qui direi che la colpa è esclusivamente di Arval poichè la macchina è stata prodotta a dicembre

non vorrei fare l'uccellaccio ma se ad oggi non hanno il telaio...tra produzione, immatricolazione, assicurazione consegna ecc....due mesi li vedo sfidanti
È quello che mi sono detto pure io...vabbe son molto zen e per il momento non mi incazzo. Però la macchina è stata ordinata a inzio giugno 2023...a momenti 1 anno per avere un 1.6 diesel di merda e macchina praticamente base

- Informazione Pubblicitaria -
È quello che mi sono detto pure io...vabbe son molto zen e per il momento non mi incazzo. Però la macchina è stata ordinata a inzio giugno 2023...a momenti 1 anno per avere un 1.6 diesel di merda e macchina praticamente base
guarda io avevo ordinato una 3008 ad agosto 2021, dopo 4 rinvii di consegna (la prima doveva essere a Dicembre 2021) a Settembre 2022 abbiamo dovuto annullare l'ordine e ho riordinato la Tonale, poi consegnata a Gennaio 2023...

guarda io avevo ordinato una 3008 ad agosto 2021, dopo 4 rinvii di consegna (la prima doveva essere a Dicembre 2021) a Settembre 2022 abbiamo dovuto annullare l'ordine e ho riordinato la Tonale, poi consegnata a Gennaio 2023...
Se ne sentono di tutti i colori. Voglio veramente sperare che sta macchina arrivi entro marzo...

Ciao, io sono nella situazione di ordinata Arval Dicembre 22, prodotta Novembre 23, prevista consegna 29/2/2024 (anche se il commerciale Arval non garantisce e scarica il pb sulla logistica)

Ciao, io sono nella situazione di ordinata Arval Dicembre 22, prodotta Novembre 23, prevista consegna 29/2/2024 (anche se il commerciale Arval non garantisce e scarica il pb sulla logistica)
Pazzesco

esattamente come te anche io! meno male che non avevo urgenza, ma più di 12 mesi mi sembra davvero assurdo.

Ho richiamato anche oggi e leasplan continua a dirmi che la consegna è prevista per il 1-15 marzo. Però alla mia domanda se hanno il numero telaio rispondono negativamente... manca praticamente 1 mese e non mi aspetto che consegnino nulla per tempo. Chi come me nella stessa situazione?

la risposta è stata: "aspetta qualche giorno e vedrai che trovano l'auto"
onestamente mi sembra tutto molto mal gestito, o meglio ho notato un netto peggioramento del servizio in generale da parte degli nlt (è la mia 4 auto aziendale) negli anni.

Capisco i ritardi di produzione dovuti alla mancanza di componenti o problemi vari, ma qui direi che la colpa è esclusivamente di Arval poichè la macchina è stata prodotta a dicembre
ieri ho nuovamente rotto le scatole in giro e mi hanno detto che la mia macchina (l'hanno ritrovata) è pronta in un non meglio precisato piazzale e che aspettano Ecoprogram.
A quanto ho capito, siccome io guido già una macchina Arval passo in seconda priorità rispetto ai nuovi clienti, perchè anche se mi consegnano in ritardo la macchina nuova comunque continuiamo a pagare il noleggio della mia attuale macchina...

è veramente deprimente tutto ciò

X