Tempi consegna

Oggi il concessionario mi a dato una buona notizia consegna spostata di un altro mese prevista per il 03/03/23
 
Ho ordinato la Tonale Veloce bianca il 27 giugno 2022 al Motor Village di Torino consegna prevista ottobre 22 spostata a dicembre 22 poi febbraio oggi mi hanno comunicato che forse ci sarà per metà marzo cosa succede in fabbrica? il venditore mi dice solo che ha queste notizie dal computer che cambia le previsioni settimanalmente!!!!
 
Cavolo : 1 mese dopo di me ma previsione di consegna moooooooolto più ritardata alla faccia delle voci che circolano di raddoppio turni...
A me hanno detto che è stata fabbricata il 30 dicembre...
 
Cavolo : 1 mese dopo di me ma previsione di consegna moooooooolto più ritardata alla faccia delle voci che circolano di raddoppio turni...
A me hanno detto che è stata fabbricata il 30 dicembre...
Ti hanno comunicato il numero di telaio?
 
Non ancora. Hanno detto che i tizi preposti a tali comunicazioni erano ancora in ferie...
 
Ho ordinato la Tonale Veloce bianca il 27 giugno 2022 al Motor Village di Torino consegna prevista ottobre 22 spostata a dicembre 22 poi febbraio oggi mi hanno comunicato che forse ci sarà per metà marzo cosa succede in fabbrica? il venditore mi dice solo che ha queste notizie dal computer che cambia le previsioni settimanalmente!!!!
Ho esattamente la tua situazione con tonale speciale 160cv pacchetti full.. Ordine in concessionario AR a fine giugno con consegna prevista ad ottobre... Poi novembre, poi dicembre, poi gennaio e poi marzo... Il prossimo poi nn mi è ancora stato comunicato😂😭😭
 
Anche a me ulteriore ritardo: ora la settimana di fabbricazione è diventata la 6/2023 (quindi 8 settimane dopo quella iniziale).
Male male…
 
E così per tt le marche mediamente sono 6 mesi 1 anno se arriva prima si è molto fortunati..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E così per tt le marche mediamente sono 6 mesi 1 anno se arriva prima si è molto fortunati..
Un appunto personale: tra 6 mesi e un anno di ritardo c’è una sonora differenza. Nel mio caso, la data di produzione è addirittura 8 mesi dopo al firma del contratto mentre auto ordinate neanche 15 giorni prima della mia sono già state consegnate a dicembre. Consentimi di essere quantomeno contrariato…
 
  • Like
Reactions: roberto tonale