Tempi consegna

Posso capire ma dipende da tanti fattori se uno ha optional particolari e accessori che non sono disponibili subito ecc auto ci mette molto di più ad arrivare.. un conoscente per una Renault captur senza accessori aggiungere ecc ha aspettato 1 anno…

Ordinata Tonale Veloce a fine Luglio. Prevista consegna fine Gennaio. Spostata a Marzo. Ma se leggo voi mi sa' che dovro' ancora aspettare!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Io sono stato aggiornato oggi dal concessionario che ha il telaio ed entro fine mese procede con la targa.
La mia è stata ordinata a fine settembre con consegna prevista fine gennaio e stanno rispettando i tempi.
Il concessionario mi ha sempre detto che il vincolo dettato da Alfa per avere i tempi rispettati su queste speciali era di non aggiungere optional tranne il colore...

• Like
Reactions: Ale1975 e Easybuy
Io alla mia 160 Speciale ROSSA avevo aggiunto il "vecchio" ADAS da 550 Euro e me la consegnano la prossima settimana (la data prevista era 19-12) quindi diciamo un mese di ritardo che è più o meno la media anche se hanno obbiettivamente avuto l'handicap delle festività

Ordinata TONALE Ti ROSSA 130 DIESEL senza ulteriori optional aggiuntivi, il 29 dicembre.
Consegna in contratto 29 luglio 2023!!!
Bedda matri!!!

Ultima modifica:
Io ho ordinato una speciale 130 con solo il colore blu misano ma non cambia nulla , ho contattato il servizio clienti ho dovuto mandare la copia del contratto patto chiaro con la data di termine consegna 04/01/23 mi contatteranno per darmi informazioni

Ho ordinato la Tonale Veloce bianca il 27 giugno 2022 al Motor Village di Torino consegna prevista ottobre 22 spostata a dicembre 22 poi febbraio oggi mi hanno comunicato che forse ci sarà per metà marzo cosa succede in fabbrica? il venditore mi dice solo che ha queste notizie dal computer che cambia le previsioni settimanalmente!!!!
Io andrò domani ad ordinarla li , povero me . Ma alla fine è stata la proposta migliore fra 6

X