Tenere 147 sollevata per una giornata

Dale147

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
23
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Volevo sapere se il tenere la macchina sollevata con il cric originale per una giornata intera comporta qualche effetto indesiderato su ammortizzatori o quant'altro.Il problema e che avendo cambiato la gomma anteriore ieri pensavo fosse tutto ok ma questa mattina per andare a lavoro mi sono reso conto che la gomma aveva perso tutta la pressione.Non saprei come fosse possibile ma fino a domani il meccanico non puo tenerla.Ho pensato quindi di tenerla sollevata per evitare la ovlizzazione del pneumatico stesso.
 
nessun problema, tienila sollevata alla giusta altezza e via...
 
grazie mille, la tengo sollevata giusto perche non appoggi sulla gomma in questione

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma per caso il problema potrebbe essere della valvola?perche la gomma che avevo prima perdeva anche aria ogni giorno
 
ma non ce l'hai la ruota di scorta??
 
certo che c'e l'ho ma dato che domani vado dal gommista la gonfio prima di partire.Volevo capire come e possibile che ho cambiato la gomma ieri e stamattina l'ho trovata completramente a terra
 
valvolino che perde o buco...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
buco spero di no!!!l'ho presa nuova di pacca ieri era appena arrivata dal gommista e ancora imballata:)
 
ma non ci hai camminato?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buco spero di no!!!l'ho presa nuova di pacca ieri era appena arrivata dal gommista e ancora imballata:)
Non vorrei essere pessimista ma il gommista nel montaggio potrebbe aver danneggiato il bordo di tenuta e da qui la perdita...

Oppure ha cambiato la valvola e la nuova è difettosa.

Al tuo posto io andrei personalmente dal gommista e starei ben attento a quello che fà...

Comunque visto che la fortuna e cieca e la sfiga ci vede benissimo potrebbe essere un volgare chiodo anche se con i pneumatici tubless è improbabile che si sgonfi totalmente...

:ernaehrung004: