kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,568
- 20,650
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Quel calo iniziale sembra fisiologico, ma poi dovrebbe risalire sopra 80/85 e continuare a oscillare tra i 80 e 90 a seconda della velocità. Se andando costantemente veloci vedi calare la temperatura sotto gli 80 gradi senza risalire, la termostatica non regola.Ultimamente sulla mia alfa 156 benzina la temperatura acqua sale fino a 90 gradi, apre il termostato e si assests intorno ai 72 de non faccio code, è regolare ?
Ultimamente sulla mia alfa 156 benzina la temperatura acqua sale fino a 90 gradi, apre il termostato e si assests intorno ai 72 de non faccio code, è regolare ?
Ragazzi buona sera vorrei porvi il mio problema se a qualcuno è gia capitato ho un trasudo di antigelo dietro il compressore aria condizionata parliamo del motore 2.0 twin spark volevo sapere se li dietro c è solo la tubazione in alluminio che puo essersi deteriorata o altro? Aspetto vostro riscontro grazieNo cambia il termostato...
La pompa del liquido(però difficile, cinghia distribuzione umida?), il condotto in alluminio che collega pompa con la vaschetta e radiatore.Ragazzi buona sera vorrei porvi il mio problema se a qualcuno è gia capitato ho un trasudo di antigelo dietro il compressore aria condizionata parliamo del motore 2.0 twin spark volevo sapere se li dietro c è solo la tubazione in alluminio che puo essersi deteriorata o altro? Aspetto vostro riscontro grazie
Grazie andrea mi toccherà smontare allora per verificare la guarnizione tubo alluminio la pompa acqua è nuova l ho cambiata 20.000 km faLa pompa del liquido(però difficile, cinghia distribuzione umida?), il condotto in alluminio che collega pompa con la vaschetta e radiatore.
Se è il pezzo in alluminio, sicuramente la guarnizione, però vedere se non è corroso qualcosa..
Verifica se è il tubo che arriva dalla vaschetta...poi si va avanti con le disgrazie possibiliRagazzi buona sera vorrei porvi il mio problema se a qualcuno è gia capitato ho un trasudo di antigelo dietro il compressore aria condizionata parliamo del motore 2.0 twin spark volevo sapere se li dietro c è solo la tubazione in alluminio che puo essersi deteriorata o altro? Aspetto vostro riscontro grazie
Pure quello nuovo insieme alla vaschetta io credo sia il tubo in alluminioVerifica se è il tubo che arriva dalla vaschetta...poi si va avanti con le disgrazie possibili
Io ce l'ho ma non posso spedire...mi trovo fuori...Pure quello nuovo insieme alla vaschetta io credo sia il tubo in alluminio
Peccato che nel caso fosse proprio lui costa 350 euro solo originale ho trovato per ora solo che devo prima smontare per essere sicuroIo ce l'ho ma non posso spedire...mi trovo fuori...