A
alprazolam
Utente Cancellato
Questa mattina ho fatto una semplice comparativa tra Giuliosa e Golf TSI benzina 160 per quanto riguarda il comportamento del climatizzatore riguardo alla sua capacita' si brinare il vetro anteriore. La temperatura era di -4 gradi e le due auto sono state tutta la notte parcheggiate affiancate. Entrambi i sistemi sono rimasti su Auto.
I due impianti si sono comportati in maniera molto diversa. Quello della Giulietta ha cominciato dopo circa un minuto a inviare aria sul parabrezza mentre quello della Golf e' rimasto al minimo per lungo tempo. In piu' Giulx ha cominciato a scaldare dopo pochi minuti permettendo al vetro di sghiacciarsi almeno al centro, mentre Golf ha continuato a non scaldare.
Risultato: dopo sei sette minuti l'italiana era in grado di cominciare la marcia, magari con l'uso dei tergi, la tedescona no.
Il vetro si e' presentato accettabilmente sgombro dopo 10 minuti sulla giulietta, metre la Golf avrebbe avuto bisogno di molto di piu'. Inoltre l'abitacolo si presentava confortevole nella Giulietta dopo 10 minuti, metre nella Golf si battevano ancora i denti.
Seguono foto dopo dieci minuti e dopo un minuto.
Enjoy
I due impianti si sono comportati in maniera molto diversa. Quello della Giulietta ha cominciato dopo circa un minuto a inviare aria sul parabrezza mentre quello della Golf e' rimasto al minimo per lungo tempo. In piu' Giulx ha cominciato a scaldare dopo pochi minuti permettendo al vetro di sghiacciarsi almeno al centro, mentre Golf ha continuato a non scaldare.
Risultato: dopo sei sette minuti l'italiana era in grado di cominciare la marcia, magari con l'uso dei tergi, la tedescona no.
Il vetro si e' presentato accettabilmente sgombro dopo 10 minuti sulla giulietta, metre la Golf avrebbe avuto bisogno di molto di piu'. Inoltre l'abitacolo si presentava confortevole nella Giulietta dopo 10 minuti, metre nella Golf si battevano ancora i denti.
Seguono foto dopo dieci minuti e dopo un minuto.
Enjoy