tettino giulietta (grigio magnesio)

mr. esox

Nuovo Alfista
20 Marzo 2013
2
0
1
pg
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
ciao ragazzi ho una giulietta grigio magnesio con pack sport minigonne ecc..dato che era in pronta consegna non mi e' stato possibile aggiungere il tetto apribile in vetro..dato che ordinare l'intero tetto e farlo montare mi costerebbe un esagerazione secondo voi potrebbe venir bene un lavoro di wrapping concentrato sul solo tetto con una pellicola nero lucido?!e sempre secondo il vostro parere sul grigio magnesio potrebbe starci bene?!potrei eventualmente considerare un verniciatura del tetto ma se non mi piacesse:confused:non ho trovato foto in internet di questa abbinata se ne avete postate pure...(dimenticavo sono di perugia se conoscete qualcuno bravo consigliate pure)grazie.
francesco.
 
Bh effettivamente foto reali non se ne trovano molte in giro ma volendo puoi usare il configuratore alfa romeo Giulietta che ti da questo risultato

Cattura.PNG
 
grazie della risposta fulminea:Din effetti non dovrebbe starci male...se non erro la giulietta "veloce" offre proprio questa configurazione...e il tetto dovrebbe essere semplicemente verniciato e non in vetro....
 
grazie della risposta fulminea:Din effetti non dovrebbe starci male...se non erro la giulietta "veloce" offre proprio questa configurazione...e il tetto dovrebbe essere semplicemente verniciato e non in vetro....

esattamente... in questo caso penso che solo un Wrapping potrebbe fare al caso tuo se non hai intenzione di tenere un risultato permanente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto