Tonale MY25-problema my alfa connect

Gigi97

Alfista principiante
11 Gennaio 2025
20
16
5
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Buongiorno a tutti ragazzi, spero di essere nella sezione giusta… ho segnalato già questa cosa due settimane fa qui sul forum, oggi vi aggiorno e purtroppo non ci sono buone notizie.
Ad oggi ancora tutto tace, reclami su reclami ad Alfa che prende ancora tempo sterile senza darmi una soluzione…
Ve la faccio breve: Ho tutti i servizi attivi per 3 anni ma come vedete non riesco né a vedere né a fare nulla… qualcuno si è ritrovato in questo problema? In caso come avete risolto? La situazione inizia ad irritarmi 🤦‍♂️

Grazie a tutti 🤝

Allegati

• IMG_7111.png
    IMG_7111.png
    288.4 KB · Visualizzazioni: 51
  • IMG_7110.png
    IMG_7110.png
    70.6 KB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_7109.png
    IMG_7109.png
    239.3 KB · Visualizzazioni: 24
Buongiorno a tutti ragazzi, spero di essere nella sezione giusta… ho segnalato già questa cosa due settimane fa qui sul forum, oggi vi aggiorno e purtroppo non ci sono buone notizie.
Ad oggi ancora tutto tace, reclami su reclami ad Alfa che prende ancora tempo sterile senza darmi una soluzione…
Ve la faccio breve: Ho tutti i servizi attivi per 3 anni ma come vedete non riesco né a vedere né a fare nulla… qualcuno si è ritrovato in questo problema? In caso come avete risolto? La situazione inizia ad irritarmi 🤦‍♂️

Grazie a tutti 🤝
E si hai ragione … da una parte ti dice atiivi dall’altra nulla attivo purtroppo solo attraverso call center alfa … il concessionario che dice ? Magari anche lui ha perso qualche “mail” da mandare ad alfa ! Io che mi ricordo ho fatto tutto da loro con vari e-mail e messaggi di configurazione

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
E si hai ragione … da una parte ti dice atiivi dall’altra nulla attivo purtroppo solo attraverso call center alfa … il concessionario che dice ? Magari anche lui ha perso qualche “mail” da mandare ad alfa ! Io che mi ricordo ho fatto tutto da loro con vari e-mail e messaggi di configurazione
Sentito più volte il concessionario che mi ha rimandato di sentire direttamente Alfa e loro più di questo non possono fare… tra l’altro oggi per fare una prova mia ho cercato di acquistare uno dei pacchetti ma (essendo che ho già tutto attivo) mi dice importo da pagare €0 e mi rimanda alla schermata iniziale senza segni di cambiamento o altro
MI sembra che questo utente abbia un problema simile #237
Ciao Louis, dando un’occhiata mi sembra di vedere che anche lui vede la mia schermata con solo le informazioni basilari senza poter interagire in altro

• Like
Reactions: Louis 63
La mia situazione è questa.

Se provo ad attivarli non funzionano.

Allegati

• IMG_8131.jpeg
    IMG_8131.jpeg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_8132.png
    IMG_8132.png
    72.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_8133.png
    IMG_8133.png
    97.8 KB · Visualizzazioni: 9
Se provo a riattivare la schermata torna al "riattiva" senza attivarlo (pagamento a zero euro).

X