Re: problemi con turbina in accellerazione
sono felice di comunicarvi che oggi ho risolto finalmente il preoblema!!!:eclipsee_Victoria:la turbina si bloccava perchè era regolata al massimo!oggi l'abbiamo regolata e adesso va bene nn si blocca piu ed e scomparsa la spia avaria motore dal quadro,certo e presto per dire che ho definitamente risolto il problema,ma per ora va benissimo azi la macchina va piu forte di prima ora spinge di piu!!:grinser005:la turbina essendo regolata al massimo mi attaccava a 1300 giri e gia a 2000 giri era al massimo di pressione adesso mi attacca a 2000 giri e zappa di 2 e 3 prima invece essendo che c'era troppa pressione si staccava e si bloccava!il problema principale era che il pistoncino tornava troppo indietro perche la vite di regolaggio era a massimo e tornando troppo indietro si bloccava la turbina ora invece torna di meno indietro e nn si blocca,l'unica pecca ora e che la turbina comincia a fischiare a 2000 giri ma come comincia a fischiare mi appiccica al sedile,finalmente forse ho risolto:eclipsee_Victoria:,vi rigrazio a tutti per i vostri consigli!!!