Valore Giulia Quadrifoglio tra 20 anni?

secondo me Giulia essendo l'ultima berlina a motore totalmente termico e trazione posteriore diventerà l'ultima vera grande Alfa Romeo,esattamente come la 75 quando uscì di produzione.

la 75 sta avendo delle rivalutazioni importanti,pertanto mi aspetto la stessa cosa per Giulia.
 
La prossima sarà ibrida e quella dopo elettrica temo.
ebbeh??!! ci sarà sempre un suo possessore che dichiarerà fiero e compito di aver l'ultima vera alfa.. e di conseguenza di essere un vero alfista..
 
Ragionamento logico, che non fa una grinza
 
Non penso basti possedere un alfa per essere un vero alfista…...come una rondine non fa primavera….
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
fino alla prossima che sarà l'ultima vera grande alfa italiana?
mi piacerebbe essere smentito,ma temo che con l'elettrico questa volta sarà davvero la fine.

magari se Imparato rispetterà quello che ha detto commercializzando finalmente il coupè di Giulia (GTV) si potrà resistere qualche anno,ma poi se obbligheranno tutti al solo elettrico a batteria sarà davvero la fine per ALFA ROMEO come la conosciamo.

ma questo vale per tutte le case automobilistiche.

a meno che con i carburanti eco non si possa mantenere il motore termico (o come sta facendo toyota alimentandolo direttamente con idrogeno vedi 24 ore del Fuji).
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Se cambia solo il motore ma rimane il telaio e la tenuta è sterzo di ora per le prestazioni non c’è problema perché elettrico va fortissimo e ha moltissima coppia subito… apparte il suono… il problema sarebbe secondari praticamente la Giulia di adesso solo elettrica… ma purtroppo molto probabilmente non sarà così tt vogliono guida autonoma parcheggio automatico e minchiate varie… che servono solo a non guidare… quindi la direzione è quella per chi non le vuole rimane o le sportive da 100 e passa mila euro o le storiche….
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se cambia solo il motore ma rimane il telaio e la tenuta è sterzo di ora per le prestazioni non c’è problema perché elettrico va fortissimo e ha moltissima coppia subito… apparte il suono… il problema sarebbe secondari praticamente la Giulia di adesso solo elettrica… ma purtroppo molto probabilmente non sarà così tt vogliono guida autonoma parcheggio automatico e minchiate varie… che servono solo a non guidare… quindi la direzione è quella per chi non le vuole rimane o le sportive da 100 e passa mila euro o le storiche….

infatti mi sa che Giulia sarà la mia ultima auto e quando sarà la passerò direttamente d'epoca.