Non sono altoparlanti ma due serbatoi (tank) di risonanza che si aprono comandati da valvole secondo il numero dei giri e con il tasto "Sport".
Anche perchè due altoparlanti nei silenziatori durerebbeo sì e no un paio di sgasate!!!

Non sono altoparlanti ma due serbatoi (tank) di risonanza che si aprono comandati da valvole secondo il numero dei giri e con il tasto "Sport".
Non sono altoparlanti ma due serbatoi (tank) di risonanza che si aprono comandati da valvole secondo il numero dei giri e con il tasto "Sport".
Visualizza allegato 147043
Nella foto si vedono al centro gli originali e ai lati quelli della Supersprint, queste sono le linee di scarico dei V6 benzina ma si vedono bene valvole e serbatoi.
Anche perchè due altoparlanti nei silenziatori durerebbeo sì e no un paio di sgasate!!!![]()
Bravo ! te hai capito .....Non confondere diesel con benzina
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sinceramente li vedo male 2 altoparlanti vicino ai tubi di scaricoPerdonami ma nella Ghibli diesel "lo scarico studiato appositamente" sono due altoparlanti posti direttamente nei silenziatori posteriori ..... vedi catalogo ricambi allegato ...
Gli altoparlanti sono divisi dallo scarico da diaframma .....e poi comunque hanno un tubo di collegamento con il tubo di scarico ma il gas non risalirebbe nel serbatoio perchè è non ha sfogo ....
exhaust booster - Cerca con Google:
exhaust booster - Cerca con Google:
In realtà sono prorio un'entità distinta. I gas di scarico al massimo gli passano vicino.
il peso tra ghibli e giulia varia non poco......ma solo 275 cv???[emoji19] ...solo 250 km/h?(autolimitata sicuramente..)...0-100 circa 6 sec?
..pensare che Giulia è anche 280 CV,arriva a più o meno la stessa velocità e costa poco meno...
Solo che da Maserati ti aspetteresti altri numeri...
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it