Viaggiare al giorno d'oggi con un Ts

Grazie Ragazzi!!

IMG-20190818-WA0007.jpg
IMG-20190818-WA0005.jpg
IMG-20190818-WA0011.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'anno scorso a dicembre con la mia 2.0 da Varese a Capo d'Orlando (Messina) oltre 1 400km ci son voluti 4 pieni e mezzo!! Però calando con la media dei 170!!!



Adesso è arrivata anche a me La Piccolina da 4 giorni, siamo già partiti pronti via e con un pieno son riuscito a fare 784km (sarà che col motore nuovo va meglio!!) rischiando di restare asciutto!! È proprio vero che ti cambia tutto quando arriva un figlio!!!
Auguroni Korm, anche io e la mia ragazza ci siam dati dei tempi e la gioia più bella tornare a casa dal lavoro e trovare la tua famiglia cioè la famiglia che ti sei costruito
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian. S
La mia 156 tra pochi anni diverrà la macchina di famiglia quindi niente più stirate ma guida calma ed eco [emoji85].... Chissà dovrei rivedere per i consumi anche il discorso cerchi... Se toglierei i 17 un ottimo compromesso potrebbero essere i 16 perché i 15 non li vedo proprio
 

Discussioni simili

X