Xtrons 2 din su alfa 147

stoaway1

Alfista principiante
3 Dicembre 2011
113
0
16
SP
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
stamattina ho montato questo 2 DIN di provenienza cinese. Il lavoro è venuto bene, preciso e pulito. Nessuna sporgenza rispetto alla plancia originale. Sono bastate due ore per per fare tutto, compreso smontaggio roba di serie. Nessun problema di spazi, mascherine, e compatibilità varie. Ho messo una mascherina in plastica che ho preso su ebay e basta. Il suono mi pare buono pur mantenendo i diffusori di serie. Ho provato la radio, ho collegato l'I-POD ho provato USB e CD e anche il telefono tramite BT ( figata ). Per il momento funziona tutto bene. Mi manca da provare il navigatore ma lo farò oggi perche devo comprare una SD per trasferirci le mappe e caricarle. Per questo magari posterò qualcosa sttasera. Per ora metto un paio di foto del lavoro finito. Ciaooooo

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 5,123
  • foto (1).jpg
    foto (1).jpg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 3,028
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao è davvero un bel lavoro. anche io ho uno stereo della stessa marca sul mio bolide ma attorno mi resta almeno 1 cm di spazio per ogni lato pur avendo la cornice alfa. vedo dalle tue foto che ce n'è una nera, dove l'hai presa? ti ringrazio...

X