Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ho ordinato una 180 cv AT8 super bianca con diversi pack e un sacco di soldi in cambio, ma sono contentissimo
E tu, numero8c, cosa hai preso così confrontiamo i tempi di consegna?
 
Di base mi sono tenuto basso, super 150cv manuale. Ma poi con i vari pack sono arrivato a 44700€
 
Di base mi sono tenuto basso, super 150cv manuale. Ma poi con i vari pack sono arrivato a 44700€
La Giulia base ha già tantissimo reggendo il confronto con le altre marche del segmento, la cifra che spendi non è proprio piccola. Verso fine settimana devo tornare in concessionaria, chiederò notizie sulla consegna, poi ti dirò
 
La Giulia base ha già tantissimo reggendo il confronto con le altre marche del segmento, la cifra che spendi non è proprio piccola. Verso fine settimana devo tornare in concessionaria, chiederò notizie sulla consegna, poi ti dirò
Bravo. Ok.
 
Quando hanno saputo darti la data di consegna del 31 marzo?
Dopo poco, circa 15-20 giorni dall'ordine, l'ho visto anch'io sul monitor del conce collegato all'Alfa come data prevista per la consegna. Nel forum altri avevano avuto indicazione della settimana di consegna... Mah, ci vuole pazienza, anche se è la prima volta che aspetto con ansia un'auto :rolleyes:
 
Dopo poco, circa 15-20 giorni dall'ordine, l'ho visto anch'io sul monitor del conce collegato all'Alfa come data prevista per la consegna. Nel forum altri avevano avuto indicazione della settimana di consegna... Mah, ci vuole pazienza, anche se è la prima volta che aspetto con ansia un'auto :rolleyes:
Allora la settimana prossima vado in concessionaria e chiedo al venditore di informarsi sulla settimana di consegna. Grazie
 
Guardando i prezzi della Giulia Veloce mi sono divertito col configuratore a vedere la differenza di prezzo dello stesso veicolo
negli USA e in Italia e veramente mi sono cascate le braccia :(
€ 37.225 in America per il benzina 2.0L da 280cv contro € 56.000 in Italia
Senza poi parlare del prezzo medio della benzina € 0.55 al litro !!! sarebbe a dire che qui faccio il pieno in media con € 90,00
e li spenderei € 33,00
Stamattina volevo farmi del male...



USA.png
ITA.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In USA devi sempre aggiungere le tasse ma non penso che sono la stessa auto. Vedo che la versione USA non ha nemmeno il navigatore e ha la trazione posteriore..