Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Arrivata!! Il conce mi ha chiamato in mattinata che era stata caricata sulla bisarca e, nel pomeriggio, l'ho vista: ma quanto è bella la nostra Giulia! Riassumo: ordinata il 15 febbraio, ordine partito il 16, previsione al 31/03, arrivata a Bologna il 30/03. Oggi ho saldato, è già stata immatricolata e martedì dovrei ritirarla
Grande. Sono contento per te.
 
  • Like
Reactions: Giannivale
Ero così preso che non ho neanche fatto una foto, avrò modo dopo il ritiro. Non era la sola arrivata oggi, di varie tinte, ma sono davvero accattivanti. È bella in tutti i lati, il frontale è spettacolare. Chi dice che è stata copiata ha avuto visioni notturne, non ne esiste altra. Solo il profilo, da coupé, è ormai uno standard. :)
 
Mi chiama ieri il venditore e mi fa:
Ti immatricoliamo la macchina oggi. Abbiamo bisogno di farlo entro fine mese......
Ma come senza che sia arrivata la macchina?????
Oggi mi manda per mail libretto è certificato di proprietà a nome mio.
Sinceramente mi sono emozionato
 
  • Like
Reactions: marceruben
Lunedì la ritiri !!!
Libretto per l'assicurazione ,naturalmente. Chiami la concessionaria per accordarti sul ritiro !! Aleeee ![emoji106][emoji106][emoji106]
 
Mi chiama ieri il venditore e mi fa:
Ti immatricoliamo la macchina oggi. Abbiamo bisogno di farlo entro fine mese......
Ma come senza che sia arrivata la macchina?????
Oggi mi manda per mail libretto è certificato di proprietà a nome mio.
Sinceramente mi sono emozionato
E vaiii numero8c! Io l'ho vista giovedì ed è stata una emozione. Vero che credo di essere una persona seria e di ispirare fiducia, ma il conce l'ha immatricolata a mio nome prima ancora che dessi un Euro, a te prima di vederla. Meglio così. La prossima settimana ci godiamo la nostra bella Giulia
 
  • Like
Reactions: marceruben
Mi chiama ieri il venditore e mi fa:
Ti immatricoliamo la macchina oggi. Abbiamo bisogno di farlo entro fine mese......
Ma come senza che sia arrivata la macchina?????
Oggi mi manda per mail libretto è certificato di proprietà a nome mio.
Sinceramente mi sono emozionato

Allora è arrivata, che sta' in concessionaria o ancora non è arrivata?
Potrebbe essere che ancora non è in concessionaria e che la immatricolano per raggiungere il numero
 
Allora è arrivata, che sta' in concessionaria o ancora non è arrivata?
Potrebbe essere che ancora non è in concessionaria e che la immatricolano per raggiungere il numero
Si è andata così. L hanno immatricolata senza che sia arrivata
 
Si è andata così. L hanno immatricolata senza che sia arrivata
Quello che si dice rigirare il coltello nella piaga, già non dormi più dall'attesa più arrivano i documenti e non la macchina
Scherzi a parte , diciamo che sia quasi in mano tua !!! Effettivamente a loro serve immatricolare entro Marzo per gli obiettivi di vendite trimestrali
 
Si è andata così. L hanno immatricolata senza che sia arrivata
8c, mi fa piacere per te!
Ci sono due cose da dire:
- potrebbe significare che veramente le vendite non vanno così bene.
- personalmente, avrei accettato di far immatricolare la macchina senza prima vederla, solo in cambio di uno sconto ulteriore. Pensa, se c'è qualcosa che non va bene ( ho letto un altro forumista, ma non ricordo chi, a cui non è arrivato un optional che aveva richiesto), ormai è immatricolata, non so se puoi non ritirarla.
Comunque, speriamo vada tutto bene! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non penso sia così preoccupante , ormai è una prassi consolidata immatricolare entro la scadenza del trimestre ... l'importante è non saldare prima di ritirare la macchina