Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non si puo rischierebbe una denuncia il forum te lo dico perche faccio parte del coordinamento un forum motociclistico e un utente ha denigrato un negozio e abbiamo avuto rotture di balle con una denuncia

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E considera che mi avevano garantito la consegna addirittura la settimana scorsa mi sembra di aver avuto pazienza, non ho mai preteso di entrare ed uscire connla macchina come si fa dal panificio ma solo trasparenza se fossero stati chiari mi avessero detto ci voglio piu di 60 giorni ok mi sta bene ma non come hanno fatto loro adesso anche se la macchina me la regalassero se la possono tenere x me è un capitolo chiuso e pensare che mi piace un sacco la macchina e pazienza una storia finita prima di iniziare di sicuro la chiamata al servizio clienti alfa la farò di sicuro e li posso dire chi è il concessionario oltre che scrivere anche qualcosa sui media di settore

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Però una cosa si può fare , telefonare al numero verde 00800 25320000, Alfa info more , e riferire del fatto . Forse non risolverà il problema, ma se la segnalazione dovesse ripetersi al concessionario potrebbe arrivargli anche una sciacquata di testa. Quando ho ordinato la mia Giulietta ho ricevuto più di una telefonata per chiedere informazioni su come ero stato trattato e sulla soddisfazione ,e mi fù anche chiesta la compilazione di un questionario .
( ci hai appena pensato anche tu)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dispiace.. in bocca al lupo!

In ogni caso, da quanto ne so, se fai nomi su un forum pubblico, sei direttamente responsabile, il forum non c'entra. Altrimenti sarebbe come incolpare l'ANAS o Autostrade Per l'Italia se gki automobilisti passano i limiti di velocità.. ;)
Se racconti la tua inconfutabile esperienza, anche se negativa, è ok. Se offendi o denigri, no.. ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si ma prima viene denunciato il forum nella persona del presidente poi lui da gli ip della persona e il dorum se ne lava le mani ma intanto come gestore del forum hai rotture di scatole vorrei evitare questo visto che xi sono già passato

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sicuramente sarà mia premura chiamare il nr verde

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo peripezie e incazzature è arrivata consegna venerdì mattina
img.tapatalk.com_d_14_04_01_yru4e7a9.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

... aspettavano il giorno "giusto" per darti comunicazione ....:p:p:p:p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo peripezie e incazzature è arrivata consegna venerdì mattina
img.tapatalk.com_d_14_04_01_yru4e7a9.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Era l'ora,almeno un vaffa se lo meritano che cani...........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si si venerdì mattina il vaffa è pronto

gommata pirelli deve essere la partita delle pirelli erano tutte pirelli quelle del piazzale