Performance pages su auto FCA

una "banale" applicazione che un qualsiasi informatico sarebbe in grado di creare con poche ore di lavoro.
Non esageriamo... sono un informatico ed in poche ore non metti in piedi nemmeno le specifiche ;)
 
io invece mi chiedo che telefoni avete.il mio basta chiamarlo, dirgli di spedire un messaggio a tizio r dettarglielo. Stessa cosa per chiamare o impostare il navigatore. A che serve raddoppiarlo sulla macchina???
iPhone 6s e Galaxy S7
E li so usare...
Ma qui il discorso era diverso.
Per me era utile SENTIRE e PARLARE al telefono attraverso gli altoparlanti/microfono dell'auto.
Cosa che dopo l'aggiornamento non avviene più...
E non avere ventose/clip/reggitelefono sparsi nell'auto ne' tantomeno un altro bluetooth!
:)

PS
non c'entra molto ma con l'OBD2 e l'iPhone riesco finalmente a vedere la temperatura dell'acqua della Giulia.
Non che la cosa mi turbi...
:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Wheelie e ziopalm
Signori, io ho paura che il mio pensiero sia stato travisato, quantomeno in parte.
Premesso che siamo nel 2017 e, per fortuna o purtroppo questo ognuno può pensarla come vuole, certe diavolerie ormai sono la normalità, io sono d'accordo che a volte si esagera. Anche io ritengo lo S&S una fesseria, lo disattivo immediatamente perché mi da proprio fastidio, ma è un "trick" necessario alle case per passare le omologazioni. Un'auto connessa ad internet non l'avrei mai presa, sarà fantascienza ma la sola lontana ipotesi di un attacco hacker ai danni del veicolo perennemente connesso mi spaventa. Ad android auto ci avevo fatto un pensierino, quando ancora non sapevo bene come funzionasse, proprio perché sarebbe stata mia intenzione farci girare qualche app di monitoraggio del veicolo. Quando ho scoperto che non era possibile, ho abbandonato l'idea perché delle altre funzioni non saprei che farmene.