Start & stop disattivare di default

Su Giulia non si può non c’è riga comando
 
Su Giulia e Stelvio non si può fare. Lo feci sulla mia ex Giulietta
Bella sola.. Gli "studi" dei grandissimi ingegneri dicono di cambiare l olio anche se si fanno 1000km ogni anno, però non hanno visto gli effetti distruttivi dello s&s..
Mica so fessi.. [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Bella sola.. Gli "studi" dei grandissimi ingegneri dicono di cambiare l olio anche se si fanno 1000km ogni anno, però non hanno visto gli effetti distruttivi dello s&s..
Mica so fessi.. [emoji23] [emoji23]

Secondo me la questione è solo di normative, perché è comunque disattivabile manualmente. Infatti il mio è sempre disattivato
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
Ormai per me e mia moglie è diventato quasi automatico disabilitarlo ad ogni accensione. Certo sarebbe stato più comodo dare la possibilità all'utente di disabilitarlo perennemente, come quando avevo la mia precedente 500x...
 
  • Like
Reactions: VURT
Bella sola.. Gli "studi" dei grandissimi ingegneri dicono di cambiare l olio anche se si fanno 1000km ogni anno, però non hanno visto gli effetti distruttivi dello s&s..
Mica so fessi.. [emoji23] [emoji23]
quali sono questi effetti distruttivi ?
 
quali sono questi effetti distruttivi ?
Turbina rovente che ogni volta che si attiva lo s&s rimane a secco non riuscendo a dissipare il calore e l olio che c è dentro si vetrifica. Motorino di avviamento che deve accendere l auto più volte rispetto a quelle senza s&s con ovvio deterioramento precoce della batteria.
 
e motore che viene lasciato senza lubrificazione, e al semaforo verde l'utente medio parte a razzo per fregare l'automobilista a fianco, con rischi potenziali per il motore
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo solo che oltre a fare danni, la sua utilità è prossima allo zero