Salve a tutti ,ripropongo questa richiesta d’aiuto.. nella mia Mito ho riscontrato i seguenti problemi.. a regime normale sia a caldo che a freddo succede come se entrasse in protezione e non va oltre i 2000 giri qualsiasi tipo di marcia metta,dovendo quindi spegnere e riaccendere la macchina per riavviare il tutto. Un’altro problema sarebbe quello dello spegnimento a regime, in accelerazione (non sempre) si sente uno sfiato che porta allo spegnimento del mezzo. La macchina era si mappata ma ciò non è stata la causale. Attaccando la diagnosi non risulta alcun tipo di errore,risulta solo pressione turbo a basso regime il doppio del dovuto. Di conseguenza i lavori fatti sono stati rigenerazione turbina,sostituzione misuratore aria e pompetta aria turbina e nonostante ciò i valori di pressione rimangono comunque alti a basso regime.Premettendo che è stato tolto il FAP e valvola EGR annullata. Non è ancora stato capito il problema e come altra prova mi è stato detto di ripulire il collettore d aspirazione senza alcuna garanzia che sia proprio quello il problema. Grazie in anticipo spero in un aiuto