Stelvio ibrida?

Molto bello questo concept.
Non mi entusiasma il nome....
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Temo i tempi biblici FCA nel mettere in produzione l’auto. Non mi risulta che a Pomigliano abbiana ancora mossa una mattonella. Penso vedremo il modello effettivo su strada ad inizio 2021.
 
Contro corrente: sgraziato sul davanti, passabile dietro...
E comunque linea di cintura troppo alta.
L'Alfa 159 montata sulla prua del Titanic...
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: leoben
Il posteriore mi assomiglia ai SUV Jaguar
 
molto bella e dalle linee originali. elettrico al posteriore, senza albero di trasmissione, Q4, palette. dirà la sua! un po' in ritardo ma .....

Dipende un po' dalle potenze dei due motori. Non so se già si sa qualcosa di preciso.
Perchè se il termico fosse più potente, rischia di sbilanciarsi sull'anteriore e diventare un'integrale che sottosterza in stile Audi...
La preferirei in stile Stelvio :)
 
Molto bello questo concept.
Non mi entusiasma il nome....
forse si pronuncia fascinoso in inglese. dal vivo il passo dello stelvio è decisamente puro, impervio, chiuso in stagione. il tonale un crinale spelacchiato, al confronto.
per fortuna ci sono kadjar, captur e soprattutto cactus, assai piu' pericoloso.....che fanno da apripista semantici
 
Dipende un po' dalle potenze dei due motori. Non so se già si sa qualcosa di preciso.
Perchè se il termico fosse più potente, rischia di sbilanciarsi sull'anteriore e diventare un'integrale che sottosterza in stile Audi...
La preferirei in stile Stelvio :)
credo che alfa abbia mille difetti, passati, presenti e futuri, ma non penso che arrivino a progettare una macchina che non stia in strada come un'alfa romeo. mah.
 
Contro corrente: sgraziato sul davanti, passabile dietro...
E comunque linea di cintura troppo alta.
L'Alfa 159 montata sulla prua del Titanic...
:)
Mario ciao!
tu sai che ti sono concorde anche prima della formulazione del tuo pensiero. quasi una sorta di precondizione ideologica, quindi a prescindere.
pero' penso che abbiano pensato ad un suv compatto, non ad una GT. l'altitudine sul livello del mare è forse esagerata ma credibile con i cerchi da 21. magari dal vivo, in versione Q e Q4, sarà in grado di ammaliarti e ce lo dirai.
Titanic, Andrea Doria... mi tocco e ti saluto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti l’unica cosa che renderei un po’ meno estrema è la firma luminosa sul davanti...per il resto gli interni con quegli schermi sono veramente belli...così come trovo geniali e intelligenti le bocchette dell’aria con il display della temperatura integrato...finalmente qualcosa che va fuori dal solito schema di consolle centrale
Come hai fatto a capirlo? ho visto solo immagini e filmati dell'esterno. che occhi hai ?