Indecisione Veloce 210 o 180cv ?

Sport Edition 10 volte piu bella
 
  • Like
Reactions: kiaikido
La Sport Edition è si 100 volte + bella (la ho anche io) ma questa bianca è equipaggiata 10000 volte meglio!!!
Ha in + della Sport Edition:
PACK CLIMA (Bocchette aerazione posteriori, Rilevamento odori, Parabrezza atermico, Vano portaoggetti plancia refrigerato, USB posteriore, Secondo USB anteriore)
PACK CLIMA FREDDO (Sedili anteriori riscaldati, Volante riscaldato, ugelli lavavetro riscaldati)
PACK SEDILI ELETTRICI (Sedili anteriori con regolazione elettrica a 6 vie, lato guida con memorie)
PACK LIGHTING (Fari Bi-Xenon da 35W con AFS, Lavafari)
PACK CONVENIENCE (Keyless Entry, Vano portaoggetti lato guidatore, Aletta parasole guidatore illuminata, Luci di cortesia su maniglie esterne)
Roba che la Sport sembra indietro 10 anni!!!
Visto che non ha tutti i pack sopra, e nemmeno la selleria pelle di quella postata, avendo una banale selleria in "tecnoplastica" e tessuto
Io infatti sono pentito e molto di averla presa, solo perchè mi innamorai dell'estetica identica alla veloce.....
Tornassi indietro non ci penserei 2 volte, una Super allestita come quella al volo prenderei....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io invece non cambierei mai la mia Sport Edition per questa.
Tranne gli xeno 35, nessuno degli altri optional mi interessa.
Inoltre nulla di trascendentale, ma una vettura import chiede parecchie verifiche e da più problemi nella applicazione della garanzia ufficiale.
 
In effetti ragazzi è vero...l'import ha i pack in piu, ma poi nella sostanza solo i fari 35w sembrano davvero fare un po' di differenza.
I sedili sono belli ma quelli "base" sono comunque belli; quelli davvero di altro livello sono gli sport della.veloce.
Di contro invece cornici nere e paraurti della veloce per me dal vivo fanno una bella differenza...scarico ed estrattore poi...

Per me conta di più il nav 8.8 che c'è in entrambe ed i cerchi 19 bruniti, presenti in entrambe.

Poi, la sport ce l'ho a 60km, la import a 1300km...

Diciamo che molto si deciderà sulla differenza di prezzo finale...
Ma al momento sono più orientato sulla sport.
 
Inoltre la Sport ha anche le palette e l'impianto frenante maggiorato.
Invece quella bianca import ha cerchi che non mi sembrano originali (da Cassino le vetture con i 19 escono solo con impianto frenante maggiorato, quella non lo ha),
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Inoltre la Sport ha anche le palette e l'impianto frenante maggiorato.
Invece quella bianca import ha cerchi che non mi sembrano originali (da Cassino le vetture con i 19 escono solo con impianto frenante maggiorato, quella non lo ha),
infatti quella ha i 18, non i 19!!
dei 19 ne riprendono solo il disegno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti quella ha i 18, non i 19!!
dei 19 ne riprendono solo il disegno!
Quindi ricapitolando la Sport ha in più:
- pacchetto paraurti Veloce
- palette al volante
- pacchetto Sport (pedaliera in alluminio e mostrine in vero alluminio)
- cerchi da 19 originali
- impianto frenante maggiorato
- è ufficiale italiana.

La differenza di prezzo dovrebbe essere ancora maggiore di quello che è.
 
  • Like
Reactions: kiaikido