Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Base - Blu Anodizzato - 2019 - RG

..Benvenuto nel forum. Ma è un KM ZERO? non potevi immatricolarla i primi giorni del 2020.
Potresti dirci anche il prezzo chiavi in mano?

Ciao Sime, non potevo in quanto l'offerta del mio concessionario terminava il 31/12/2019. L'auto non era una km0, è stata targata il 31/12/2019 nel tardo pomeriggio, era solo in stock da un mesetto ;) ! Dal prezzo di listino di EUR 24.650 (circa 25.500 tra cerchi, doppia chiave e vernice metallizzata) la concessionaria (rivenditore ufficiale) mi ha fatto uno sconto di EUR 3.500 a cui vanno sommata la permuta della mia Corsa di EUR 8000. In totale l'ho pagata EUR 14.000 chiavi in mano !
 
Complimenti è davvero un bel colore....alla Giulietta le si addice molto
Son d'accordo ! L'avrei presa anche verdina ma non era disponibile al momento ;)
 
OTTIMO ACQUISTO! ;)
Sempre più bella la Giulietta, in mezzo ad un mare di pari segmento anche da poco o peggio appena uscite in commercio, che non sanno di niente...
Esatto... anche se il fatto che sia un progetto già di 10 anni si nota in certe cose specialmente a livello di interni e dotazione (la mia è una base con cerchi da 17"). La mia Opel Corsa E (derivazione Corsa D, quindi anche più vecchia della nostra Giulietta) aveva di serie sensori ant. e post., telecamera segnali stradali, segnalazione uscita corsia, fari bixeno automatici, clima automatico, ecc. ecc.
Aver dovuto pagare anche la doppia chiave mi ha un pò irritato ma amo comunque la Giulietta. Basta accenderla, abbassare il finestrino e godersi il rombo cubo del 1.4 TB in accelerazione !
 
  • Like
Reactions: Gascan
Come mai hai cambiato auto?
Ne avevamo due in famiglia di Corsa E, ho dato via la 1.3 CDTI e tenuto la 1.0 Turbo SGE. Inoltre la Giulietta è andata ad inserirsi come la "media" di famiglia, sostituendo la vetusta Y10 dopo trenta anni di servizio e coadiuvando la Ford Mondeo di mio padre, troppo grande per la città.
 
Grazie ! A me sarebbero piaciuti quelli a fori da 18" ma purtroppo mi han detto che non erano ordinabili per la mia :mad:, solamente per sport o super.
Per carità anche a me piacciono i 18 ma penso che i 17 siano il giusto compromesso. Monti le 225 e hai quei mm in più che salvano i cerchi. Un mio amico con i 18 si lamenta sempre. Io ho i 16 quindi aspiro ai 17 ;)
 
  • Like
Reactions: luigidigenova
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per carità anche a me piacciono i 18 ma penso che i 17 siano il giusto compromesso. Monti le 225 e hai quei mm in più che salvano i cerchi. Un mio amico con i 18 si lamenta sempre. Io ho i 16 quindi aspiro ai 17 ;)
Con i 16 non riusciva a piacermi, per questo ho preferito i 17 a Turbina! Considera che anche nella mia Corsa (praticamente una MiTo travestita) ho messo i 17