Confronto con la concorrenza

bene , la sto aspettando esattamente la veloce 280cv.
non mi trovo d'accordo sul fatto degli adas e IT, per quanto mi riguarda non giudico l'auto dalle lucette e gadget vari, anzi possono essere controproducenti vedi il sistema della LR velar, o serie 3, pochi intuitivi.
secondo me non è questo il flop della vendita, parlando con colleghi amici tutti, ma proprio tutti mi dicono si bella ma è una fiat travestita da bella auto....non è una tedesca. non c'è una persona che mi ha detto che ho fatto bene, persino la moglie mi ha detto perchè non ho ripreso un audi.
nei due concessionari FCA dove sono stato cercano di separare dal resto della gamma fiat. entrata diversa, maggior cura dell'ambientazione, schermi LCD belli grossi, divenenti, un piccolo angolo dove la percezione è diversa rispetto dove alloggiano i pandini.
a me non frega nulla, anche perchè poi i meccanici sono gli stessi, l'addetto vendite è lo stesso,
Sono d'accordo, il motivo principale del flop è la cattiva nomea del brand Alfa, aldilà di tutte le mancanze o difetti. Avrebbero dovuto far uscire una nuova Giulietta ed il corrispettivo suv, e una berlina ed il corrispettivo suv più grandi di Giulia e Stelvio tutti su base Giorgio. Ma non ci sono soldi o non si è voluto investirli. Ecco perché dico da tempo che Alfa è morta. Anche perché dei nuovi modelli che arriveranno diranno che sono Peugeot ricarrozzate.
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
bene , la sto aspettando esattamente la veloce 280cv.
non mi trovo d'accordo sul fatto degli adas e IT, per quanto mi riguarda non giudico l'auto dalle lucette e gadget vari, anzi possono essere controproducenti vedi il sistema della LR velar, o serie 3, pochi intuitivi.
secondo me non è questo il flop della vendita, parlando con colleghi amici tutti, ma proprio tutti mi dicono si bella ma è una fiat travestita da bella auto....non è una tedesca. non c'è una persona che mi ha detto che ho fatto bene, persino la moglie mi ha detto perchè non ho ripreso un audi.
nei due concessionari FCA dove sono stato cercano di separare dal resto della gamma fiat. entrata diversa, maggior cura dell'ambientazione, schermi LCD belli grossi, divenenti, un piccolo angolo dove la percezione è diversa rispetto dove alloggiano i pandini.
a me non frega nulla, anche perchè poi i meccanici sono gli stessi, l'addetto vendite è lo stesso,
È perché le Audi che sono? Skoda vestite a festa...il 90% delle Audi condivide un altrettanto 90% di componenti e telai con la gamma bassa, ecco dove prendono i soldi per le sponsorizzazioni che la rendono “premium”; come fanno gli italiani ad acquistare Audi-VW dopo tutta la merda che hanno fatto con il dieselgate? D’altronde siamo un paese dove i nostri politici campioni di deficit se ne vanno in giro pubblicizzando auto tedesche pagate da noi...possiamo solo fare la fine della Grecia, dove i tedeschi si sono presi tutto.
Certa gente mi chiedo perché non se ne va a vivere i Germania, dove si nasconde ogni nefandezza (argomento di questi giorni, aver nascosto il coronavirus che con tutta probabilità è arrivato qui da noi proprio dalla Germania), almeno da loro si continua ad avere un solido welfare pagato dagli italiani che preferiscono tagliarsi il ramo su cui sono seduti, quando poi serve i tedeschi ci ringraziano come ora che hanno bloccato l’esportazione di mascherine.
È giusto criticare quando FCA fa le cazzate (assistenza in primis), ma parlare di Giulia-Stelvio come fiat nel senso negativo del termine è sintomo di ignoranza infinita in campo auto, a partire dal fatto che non esiste una Fiat a motore longitudinale (a parte la 124 che è una Mazda de facto).

Complimenti per l’acquisto.
 
hai ragione, anche per questo mi sono deciso per il made in Italy, lamento il fatto che pochi sanno veramente cosa sia la Giulia oppure Stelvio, ma anche Giulietta ,10anni e non dimostrali!
 

D'accordo su tutto tranne, forse, sullo specchietto retrovisore che mi sembra un'inezia ma probabilmente anche quello fa premium.
Non ci posso credere.... Galeazzi entusiasta di una Giulia ! PS.... È in quarantena ! Ragazzi non ne ho parlato.... Ma buona fortuna a tutti per questo cazzo di coronavirus !
 
bene , la sto aspettando esattamente la veloce 280cv.
non mi trovo d'accordo sul fatto degli adas e IT, per quanto mi riguarda non giudico l'auto dalle lucette e gadget vari, anzi possono essere controproducenti vedi il sistema della LR velar, o serie 3, pochi intuitivi.
secondo me non è questo il flop della vendita, parlando con colleghi amici tutti, ma proprio tutti mi dicono si bella ma è una fiat travestita da bella auto....non è una tedesca. non c'è una persona che mi ha detto che ho fatto bene, persino la moglie mi ha detto perchè non ho ripreso un audi.
nei due concessionari FCA dove sono stato cercano di separare dal resto della gamma fiat. entrata diversa, maggior cura dell'ambientazione, schermi LCD belli grossi, divenenti, un piccolo angolo dove la percezione è diversa rispetto dove alloggiano i pandini.
a me non frega nulla, anche perchè poi i meccanici sono gli stessi, l'addetto vendite è lo stesso,
Eppure a me con lo Stelvio è capitata una cosa che non mi era mai successa: mi fermano per strada per chiedermi informazioni, o si girano per guardarla bene o sorridono mentre passo. Due coppie di mariti e mogli a un semaforo mi superano a piedi e poi scopro che si sono messi a parlottare guardando.
 
Si e' capitato anche a me addirittura un signore mi sice' rivolto indicando sua moglie o compagna : ecco questa e' un suv sportvo come si deve altro che quel coso di Range Rover che hai voluto!!
Eppure a me con lo Stelvio è capitata una cosa che non mi era mai successa: mi fermano per strada per chiedermi informazioni, o si girano per guardarla bene o sorridono mentre passo. Due coppie di mariti e mogli a un semaforo mi superano a piedi e poi scopro che si sono messi a parlottare guardando.
 
Le tedesche di oggi non sono quelle di 10 anni fa...quindi fra le tante meglio la Giulia che comunque è ottima e di qualità...


FB_IMG_1583704325956.jpg
FB_IMG_1583704323657.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ALFA è storia....:rolleyes::)di bellezza, vittorie , emozioni e tanto altro...;) Audi e VW... del buon ferro che si muove...o_O:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto