Costo sostituzione olio per cambio automatico AT8 su Giulia

....
Anzi sí, la velocità massima é aumentata di 10 km/h e lo 0-100 di un secondo in meno...
Veramente? È un miglioramento enorme. Stento a credere che dipenda dal cambio olio del cambio...
 
  • Like
Reactions: amineo61 e romassi
montato... uno "stabilizzatore" tipo quello che si usava una volta per alimentare le televisioni a valvole.. :p:D

Ricordo che la TV a colori comprata da mia nonna nel 1976 (per vedere le Olimpiadi) aveva uno scatolotto esterno con interruttore bipolare, probabilmente uno stabilizzatore

PS TV color Senza telecomando
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sapevo io che bastava toccare il tasto "aumento velocità ed accelerazione".. paroline magiche:rolleyes::D.. vabbé diminuire le perdite per attrito, ma recuperare una trentina di CV solo col cambio dell'olio magari fosse possibile!
Se era vero, tutti a cambiare l'olio del cambio, ci scommetto :p:p:D:D.
Era uno scherzo, spero non ve ne abbiate a male :oops:.
 
Ti hanno di certo montato nascosto da qualche parte uno "stabilizzatore" tipo quello che si usava una volta per alimentare le televisioni a valvole.. :p:D
quel box che stava sul ripiano inferiore della tv!!
 
  • Like
Reactions: mefistofele
- Informazione Pubblicitaria -
Sapevo io che bastava toccare il tasto "aumento velocità ed accelerazione".. paroline magiche:rolleyes::D.. vabbé diminuire le perdite per attrito, ma recuperare una trentina di CV solo col cambio dell'olio magari fosse possibile!
Se era vero, tutti a cambiare l'olio del cambio, ci scommetto :p:p:D:D.
Era uno scherzo, spero non ve ne abbiate a male :oops:.
io non ci ero cascato!!!!:p:p:p:p:p:p:p
Siete simpatici, gentili compari di forum. Trovo discussioni interessanti, simpatia, punti di vista ben argomentati, scelte ponderate.... ironia, goliardia, proprietà di linguaggio.... (e anche educazione!) Good!
 
Effettivamente olio freni e liquido radiatore si fa molto meno del consigliato...

A me, il cambio dell'olio freni era stato preventivato a voce quando ho prenotato il tagliando, ma poi non ne ho trovato traccia in fattura. Dovrebbe essere meno di un litro di olio che costa sui 4 - 5 euro al litro, forse lo hanno inserito forfettariamente nei materiali di consumo, ma il dubbio mi rimane.
 
A me, il cambio dell'olio freni era stato preventivato a voce quando ho prenotato il tagliando, ma poi non ne ho trovato traccia in fattura. Dovrebbe essere meno di un litro di olio che costa sui 4 - 5 euro al litro, forse lo hanno inserito forfettariamente nei materiali di consumo, ma il dubbio mi rimane.
Rimani con il dubbio, perchè forse il costo al litro è un po piu alto e la sostituzione potrebbe (a occhio) richiedere oltre l'ora di lavoro.
 
  • Like
Reactions: enzobig
- Informazione Pubblicitaria -
Sapevo io che bastava toccare il tasto "aumento velocità ed accelerazione".. paroline magiche:rolleyes::D.. vabbé diminuire le perdite per attrito, ma recuperare una trentina di CV solo col cambio dell'olio magari fosse possibile!
Se era vero, tutti a cambiare l'olio del cambio, ci scommetto :p:p:D:D.
Era uno scherzo, spero non ve ne abbiate a male :oops:.
mannaggia, avevo già preso appuntamento per fare il cambio sperando di guadagnare una ventina di cv....come farò adesso?
 
X