M
mauretto 60
Utente Cancellato
E ti credo....altrimenti ti dovresti mettere la tuta anti-G prima di salire a bordo....e che io non mapperei (e infatti io non l'ho fatto)

Ultima modifica:
E ti credo....altrimenti ti dovresti mettere la tuta anti-G prima di salire a bordo....e che io non mapperei (e infatti io non l'ho fatto)
se lo riscrivi in italiano riesco a capire cosa volevi dire.A chi non capisce il senso di una frase, non il discorso tecnico, spiego...
Oltre a tutto nel filmato viene detto chiaramente che una mappatura è meglio...
Altrimenti lo ignoro, come ho fatto con l’utente a cui mi riferisco.
È reato?
Come si fa a "ignorare" un moderatore?se lo riscrivi in italiano riesco a capire cosa volevi dire.
comunque una centralina aggiuntiva, scrausa o meno (che poi chissà cosa le differenzia) interviene sempre e solo sui parametri della pressione e sulle quantità di gasolio iniettate. Una mappatura fatta da chi sa farle "ottimizza" tutta una serie di altri parametri.
E del resto la mia domanda nel post #24 era pleonastica...Chapeau Mario....sono andato a vedermi il significato di apodittico e devo dire che il tuo post ci sta a fagiolo...mitico!!!!!
infatti le mappature si vanno a fare da chi le sa fare. Ma non vi è alcun dubbio che una mappatura fatta da chi la sa fare non ha niente da spartire con una centralina aggiuntiva.Non credo si possa sempre fare un discorso così netto se è meglio una mappatura o un modulo: in generale direi di sì per la prima, ma leggendo un po’ per il forum è evidente che vi sono professionisti del settore anche famosi che prendono quella originale, aggiungono un bell’offset su tutta la curva tanto per non avere grane e la ributtano dentro, senza adattarla magari alla meccanica come adeguare i picchi di coppia alla trasmissione. In quel caso non mi sembra molto differente da un modulo cheap che fa più o meno la stessa cosa con pochi componenti elettronici
come molti tuoi interventi peraltro.E del resto la mia domanda nel post #24 era pleonastica...
![]()
Come il numero di like che hai ricevuto, peraltro...come molti tuoi interventi peraltro.