Funzionalità Alexa su Alfa Romeo Tonale

Luigids

Alfista principiante
23 Luglio 2022
98
83
29
58
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Motore
130cv speciale
Ciao a tutti,
Ho ritirato la mia Tonale qualche giorno fa, ma ho difficoltà ad attivare Alexa, più precisamente ho problemi ad attivare l’hotspot con il mio telefonino per avere la rete internet disponibile necessaria al funzionamento di alexa, che vorrei usare per usufruire della Musica unlimited che ho con Amazon.
Qualcuno è riuscito a farlo? Potete aiutarmi?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Maska19 e VURT
Ma la Tonale non è sempre connessa con una sim tutta sua?
 
  • Like
Reactions: Maska19
No… per alexa ci vuole un hotspot, la connessione generica, chiamiamola così, è solo per il navigatore e per la localizzazione del veicolo
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ah, caspita...questa è bella...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ciao a tutti,
Ho ritirato la mia Tonale qualche giorno fa, ma ho difficoltà ad attivare Alexa, più precisamente ho problemi ad attivare l’hotspot con il mio telefonino per avere la rete internet disponibile necessaria al funzionamento di alexa, che vorrei usare per usufruire della Musica unlimited che ho con Amazon.
Qualcuno è riuscito a farlo? Potete aiutarmi?
Grazie mille

Ciao @Luigids , in che senso hai difficoltà ad attivare l'hotspot sul tuo cellulare?
Che cellulare hai?
 
iPhone.
Non riesco a farlo agganciare alla vettura
 
strano il mio vecchio iphone 7 si collega via bluetooth e sento tranquillamente la musica di amazon (ho una Giulia del 2021)
 
strano il mio vecchio iphone 7 si collega via bluetooth e sento tranquillamente la musica di amazon (ho una Giulia del 2021)
Il nostro amico non si riferisce al tradizionale collegamento Bluetooth, ma al collegamento hotspot
 
Il nostro amico non si riferisce al tradizionale collegamento Bluetooth, ma al collegamento hotspot
lo avevo capito
ma talvolta voler essere troppo moderni non è sempre un bene
Mario55
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto