Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: molle eibach per 147

Ragazzi NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE QUESTE GUIDE.
Sono fatte da gente schifosa che raccoglie, di solito sui forum (compreso il nostro!) le informazioni e poi SFRUTTANDO IL LAVORO DI NOI APPASSIONATI, le va a rivendere su ebay lucrandoci su.
Ci sono stati parecchi casi, quindi vi consiglio di cercare in giro, e magari chiedere qui sul forum, piuttosto che ingrassare chi guadagna sulle passioni degli altri :aktion043:
 
Re: molle eibach per 147

dei pochi millimetri e dei molti santi...quelli che smoccoli in + se dai 16 passi ai 18 con assetto:lol2::lol2::lol2:

Tekno, sei mai stato allo sfascio di monza?

Ho + di metà auto acquistata lì..:lol2:
@silvershadow dimenticavo la misura 225/35 R18 sulle 147 non GTA,ma da quando è uscita la C'N'C' si può omologare la misura 215/40 R18,a mio modo di vedere è migliore..:smiley_020:
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

In ogni caso gli ammo dureranno poco,e si pagherebbe 2 volte il lavoro di monta/smonta..meglio fare tutto subito,i suoi ammo li può vendere oppure dare dentro..gli ammo originali non vanno assolutamente d'accordo con le molle sportive..:eek:
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

sul seconda serie 147 le eibach -3,5 cm non le vedi che si abbassa..monta le -5 cm e vedrai la differenza.
quelle originali lascerei perdere,costano più di eibach o h&r e non abbassano molto..
sei lombardo come me...ma su che strade guidi con le -5:lol2::lol2::lol2::lol2:
hai ragione che rendono molto di + soprattutto esteticamente, ma diventa un calvario tra buche, dossi e pavè...
A Milano è impossibile...un suicidio...:)
 
Re: molle eibach per 147

scusa ma non ho capito il tuo ultimo post teknomotion.... intendi che i 225/35 R18 si possono o NON si possono omologare su 147 NON GTA????
Cmq. se non mi omologano quelli chiedo i 215/40 R18 allora... attendo risp. grazie.
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

lui mi ha assicurato che gli ammortizatori originali lavorano bene con le molle ribassate dato che le montano anche loro....mi ha messo il dubbio spiegando che ogni abbassamento superiore hai 3cm avrebbe comportato gravi problemi alle sospensioni se non sostituivo gli ammo, poi mi ha parlato di confort di guida l auto sarebbe diventa una tavola di legno sulle imperfezioni stradali ed a ogni buca avrei toccato sotto, dato che il mio problema e solo una mia senzazione di altezza e di eccessivo rollio in curva cosa posso fare?
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

si possono montare solo le molle e non te lo dico io l'ho chiesto ad uno che fa esclusivamente sospensioni su auto da corsa e rally e mi ha detto che se la vettura è nuova non c' è problema a maggior ragione se è Alfa meglio HR però non eibach perchè la fa sedere troppo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto