Alfa Romeo Giulia My 2023 Restyling, opinioni negative o positive

Lascia perdere centralina aggiuntiva danno spesso problemi vanno mandano in recovery auto e no hanno un bel sistema di dare cv falsare i valori dei sensori non e mai un sistema ottimale inoltre si vede e devi staccare connettori originali per mettere quelli della centralina aggiuntiva
Quoto, da evitare come la peste.
 
Errore non aver cambiando la linea esterna dei fari. La goccia era legata al grosso faro singolo. Per non lasciare il vuoto sotto la linea dei led era necessario adottare un faro tipo Tonale. Si vede che, ancora una volta, hanno voluto risparmiare…
 
Io mi preoccupo di più del risparmio da altre parti che li.. barre duomo che spariscono ecc.. magari albero trasmissione magicamente e di ferro….
 
Io mi preoccupo di più del risparmio da altre parti che li.. barre duomo che spariscono ecc.. magari albero trasmissione magicamente e di ferro….
Chissa' se gli sportelli sono ancora in alluminio o ,zitti zitti, li hanno fatti in acciaio:)
 
Be tt può essere ti metto i cerchi da 24 i ledde e poi tolgo da altre dov’è tanto nessuno guarda più nessuno tranne io!! No asta olio ecc .. non. Mi avranno mai piuttosto passò direttamente a elettrico
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Sarebbe il sogno di tutti avere la giulia che non si ruba dal radar
E' l'unica cosa positiva (insieme alla difficolta di scalare i km), per il resto è abbastanza grave da farmi decidere di non acquistarla! Gia il vecchio SGW era una rottura (ma poi fortunatamente hanno trovato una soluzione) ora è davvero tutto molto più complicato.
 
Ora e praticamente impossibile fare qualsiasi cosa fai da te.. tt i componenti elettronici hanno codifica con telaio sulle auto più moderne e se metti un pezzo da una a altra non funziona..
 
Parlandone pure con i miei amici, ho considerato che forse (ma ci sto ancora pensando) è meglio se mi accontento della 160cv, dato che (a parte qualche sorpasso) di solito non supero i 130 in autostrada (20%) e percorro per lo più strade statali (80%) ad una media di 80/90 km/h. La 210 forse sarebbe sprecata per uno come me.

A questo punto però, se considero la 160cv, ho due possibilità: versione Sprint e versione Veloce, esteticamente quasi identiche.

Solo che la Veloce ha sedili sportivi in pelle nera, elettrici, riscaldati, volante riscaldato, le cornici esterne dei cristalli neri.

La Sprint invece ha i sedili in tessuto tecnico e soft touch, manuali e senza volante riscaldato, le cornici esterne dei cristalli normali.

Tra la Sprint 160 e la Veloce 160 c'è però una differenza di quasi 4000€ e non so che fare! 🥲
 
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Non ho capito, ma la paghi te o aziendale?
Per i km che fai penso che la differenza dei costi di gestione si riassumano nella differenza di bollo e assicurazione.

Non basarti sui prezzi di listino, fai un giro di preventivi e vedi. Magari qualcuno pur di venderti una 210 ti fa un bello sconto rispetto alla 160 che si vende meglio