Prima prova ed esperienza Alfa Tonale

Mi ritrovo molto con la tua ottima recensione, sarà che anche per me è la prima auto col cambio automatico...devo dire che ora arrivato a 1500km.comincio a prenderci dimestichezza.

Mi puoi spiegare meglio quella cosa degli abbaglianti automatici ... Cioè non è sufficiente avere il selettore su automatico?

È nel pack techno
No: se imposti gli abbaglianti automatici dai settaggi la funzione è predisposta ma non attiva.

Dopo averli impostati nel menu e messo l'interruttore delle luci su A (automatico) muovi a mano la levetta degli abbaglianti per "mettere" gli abbaglianti.

Sul cruscotto la spia degli abbaglianti diventa bianca ad indicare che il sistema è attivo e passa al blu quando si attivano

Puoi disattivare un qualsiasi momento l'automatismo muovendo a mano la levetta dei fari e "togliendo" gli abbaglianti: il sistema resta "in pusa" finchè non "rimetti" gli abbaglianti.

A me sembra funzionare bene ma eventualmente vi saprò dire ...
 
MI fai l'enorme cortesia di farmi le foto delle voci del menù del TSR e dell'ISA e di quale altra diavoleria nel menù hai impostato per questa situazione?
Per me è quella più idilliaca possibile : avvertimenti e niente più.
Settimana prossima dovrei ritirare la mia e vorrei fare un confronto PRIMA dell'immatricolazione.
Grazie
Stasera ti faccio foto

In pratica, come da manuale, basta disattivare la cattura automatica e lasciare gli avvisi su visivo

Ti dirò che ho aggiunto gli ADAS solo in ottica di valore futuro (quando SE la venderò ormai anche i macinacaffè avranno gli ADAS ed esserne sprovvisto POTREBBE accelerare il deprezzamento. Va da se che io me la guido da solo senza sti cosi elettronici eh)
 
Ultima modifica:
Va da se che io me la guido da solo senza sti cosi elettronici eh)
E appunto sarebbe quello che voglio. Il conce addirittura mi aveva detto che è possibile attivare 4 profili indipendenti che puoi richiamare quando metti in moto.
Quindi, se ci fossero ancora, il mio senza nulla mentre per i figli...😇
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E appunto sarebbe quello che voglio. Il conce addirittura mi aveva detto che è possibile attivare 4 profili indipendenti che puoi richiamare quando metti in moto.
Quindi, se ci fossero ancora, il mio senza nulla mentre per i figli...😇
Confermo: i profili esistono
 
Eccola qui
 

Allegati

  • P_red_low.jpg
    P_red_low.jpg
    618.7 KB · Visualizzazioni: 89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cover chiave stuzzica anche me ma non a quel prezzo...durante il black Friday sul sito mopar era scesa ad una 50ina ma non ero convinto...presi solo i bulloni antifurto (ritirai l'auto qualche giorno dopo)