Alfa 147 - 1.9 JTDm 120CV - Distinctive - Grigio Lipari - 2006 - Milano

Stupenda questa 147!!!..cambierei solo volante e pomello cambio,ma per il resto è esattamente come piace a me,complimenti!!

Lo spoiler io lo rimetterei..lo sto cercando anche io,ma più per proteggere il paraurti da tutte le grattate ad entrare in garage più che per estetica..bella bella cmq
Grazie a tutti per i complimenti!
Si, se ti interessa è la classica lama in gomma che vendono sia su Amazon che eBay!
Personalmente la vedo più per una cosa estetica che funzionale, però io non ho rampe per uscire di casa 😅
 
Grazie a tutti per i complimenti!
Si, se ti interessa è la classica lama in gomma che vendono sia su Amazon che eBay!
Personalmente la vedo più per una cosa estetica che funzionale, però io non ho rampe per uscire di casa 😅
Beato te..io bestemmio 4 volte al giorno..🤣

Missà che la metto nella lista delle spese da fare
 
Molto bella, come ciclistica hai tutto quello che voglio fare alla mia solo che con le leggi che ci sono la vivrei troppo male :(
 
  • Wow
  • Like
Reactions: ziopalm e Torvo
Molto bella, come ciclistica hai tutto quello che voglio fare alla mia solo che con le leggi che ci sono la vivrei troppo male :(
Si, posso capire, fai benissimo. Vivere male la propria macchina non ha senso. Bisogna sentirsi di fare le cose a cuor leggero, prendendosi ovviamente le proprie responsabilità del caso!
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Che modifiche illegali ha fatto?..🤔
Immagino si riferisca al Downpipe, la mappa e lo scarico.
Ah se posso consigliarvi una modifica reversibile, c'è lo short shifter di MT elaborazioni per la 147, praticamente accorcia l'innesto delle marce, invece di tagliare lo stelo del cambio. Io l'ho montato e mi trovo bene devo dire, mi ero dimenticato di citarlo tra le modifiche.
 
Complimenti, bellissima.. e benché preferisca la pelle.. stanno benissimo anche volante e pomello leva cambio!!!

A dirla tutta anche la/le barra/e Duomi sarebbero illegali.. ma.. sti-gran-c...i! :D
 
  • Like
Reactions: Tunerz e Torvo
Complimenti, bellissima.. e benché preferisca la pelle.. stanno benissimo anche volante e pomello leva cambio!!!

A dirla tutta anche la/le barra/e Duomi sarebbero illegali.. ma.. sti-gran-c...i! :D
Grazie mille! Si sono affezionato ormai a quel volente e quel pomello 😂
Si effettivamente un po' tutto sarebbe illegale, però come hai detto tu "sti gran c...i!"
 
Immagino si riferisca al Downpipe, la mappa e lo scarico.
Ah se posso consigliarvi una modifica reversibile, c'è lo short shifter di MT elaborazioni per la 147, praticamente accorcia l'innesto delle marce, invece di tagliare lo stelo del cambio. Io l'ho montato e mi trovo bene devo dire, mi ero dimenticato di citarlo tra le modifiche.
Ah ok quello si..però parlava di ciclistica e non capivo..short shifter dovrò farlo anche io..anche se sto valutando di affiancare una Giulietta o una 159 sw alla 147..vedremo
 
  • Like
Reactions: Torvo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io per il momento non so se affiancarne una alla nasona.

Aggiornamento: comprato finalmente lo spoiler posteriore, originale, montava si una Q2.
Per il montaggio vedrò insieme al carrozziere come meglio procedere, consigli sono ben accetti, come sempre.
Oggi sono riuscito anche a ripristinare il telecomando con chiave che non funzionava più, me la sono cavata con 40 euro di intervento.
 
  • Like
Reactions: vladaleee