[OT] si potrebbe unire questa discussione a Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio - ClubAlfa.it Forum così si inizia e si finisce il discorso nello stesso post? [/OT]
M@urizio, tu pensi che se arriva in Libia o in Marocco qualcuno si fa problemi a guidarla??Ho qualche perplessità sulla tua affermazione... in Gran Bretagna si guida a sinistra...
Magari intendevi che le rubano in GB per inviarle in altri Paesi con guida a sinistra...![]()
Scusatemi ma basta staccarlo e la rubano?? Non ci posso credere di sicuro avranno un computer o qualcos'altro, a questo punto mi fa pauraHanno osato profanare la mia stelvio, nello specifico hanno rimosso la plastica protettiva del radar inserito vicino al fendinebbia lato passeggero e hanno provato a staccarlo, l''hanno lasciato penzolante probabilmente causa di disturbo imprevisto.
L'elettrauto l'ha sistemato e ho ordinato la nuova plastica.
ormai non si può proprio stare tranquilli, la macchina l'ho parcheggiata vicino all'ufficio in zona centraleVisualizza allegato 215766
Staccano il suo connettore e attaccano un loro aggeggio (non so cosa sia) che duplica in pochi secondi una nuova chiaveScusatemi ma basta staccarlo e la rubano?? Non ci posso credere di sicuro avranno un computer o qualcos'altro, a questo punto mi fa paura
prendi il cavo che alimenta la pompa e inserisci un interuttore ben nascoste on/offIo devo ancora costruirmi il blocco, vorrei interrompere l’alimentazione alla pompa gasolio.
L’idea era quella di interrompere il filo che arriva sotto il suo fusibile che è da 30ampere, ma servirebbe un interruttore enorme.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Mi servirà un nuovo relè? Oppure posso intervenire sul relè della stessa pompa?