Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Queste le differenze e stranezze su base geografica : io l'esatto opposto. Tonale ormai, in giro per tutto il Piemonte e la Liguria ne vedo in abbondanza.
Termosifoni, manco uno (per fortuna aggiungo, visto quanto son brutte)
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Una BMW che vende di più in Italia è tutto dire.... Lo dicevo che ne vedevo di più in giro e avevo ragione...ad oggi continuo a vedere per strada tantissime X1 e pochissime Tonale, incredibile comunque e che peccato
La solita opinione basata su impressioni locali direi . ….
Qui in Piemonte e Torino la x1 nuova è molto più difficile da vedere che La tonale a dire il vero
La scorsa sera 6 tonale in un parcheggio …( quasi tutte blu🤣) e 0 x1
Consideriamo che alfa si è lanciata per la prima volta in questo segmento e accalappiare clienti non è mai facile
Io ne sono un esempio però, dopo 25 anni di auto tedesche

Ci vorranno anni …

Sicuramente bmw ha poi piu “entrature” nei listini delle noleggio lungo termine … nella mia azienda ad esempio non è prevista la tonale ma x1 si.

Poi secondo me … ha già vinto …. Con i numeri che fa nel contesto in cui ci troviamo e si sente dire addirittura da concessionari Renault che “chiudere un contratto anche solo per una clio “ è fatica
 
Vedi? Il colore più bello in assoluto 😂 😂 😂
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Vedi? Il colore più bello in assoluto 😂 😂 😂
In effetti erano 4 blu , 1 grigia e la mia rossa

Tornando in “topic” sicuramente appena arriveranno modelli più “freschi “ … tra 9 mesi /1 anno … come tutte le auto avrà bisogno di ammodernarsi per reggere il confronto …. Ma questo accade ormai su ogni marca
Ad esempio oggi , il Mercedes Gla già pare molto “scontato “ … intendo come aspetto estetico ( non come prezzo)
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
A Milano e provincia vedo sempre più Tonale, ne ho addirittura una in condominio arrivata poco prima della mia.
X1 o non mi cattura l'occho (o la confondo) o non mi pare di averne viste molte
 
  • Like
Reactions: Ale1975
è un fatto puramente psicologico, non so se a voi è mai capitato , a me sempre
Esempio da quando mio figlio ha ordinato Tonale ne vedo parecchie, prima non ci facevo caso.
BMW, ne avrò viste due o tre, non mi piacciono quindi non attirano il mio interesse
 
è un fatto puramente psicologico, non so se a voi è mai capitato , a me sempre
Esempio da quando mio figlio ha ordinato Tonale ne vedo parecchie, prima non ci facevo caso.
BMW, ne avrò viste due o tre, non mi piacciono quindi non attirano il mio interesse
Bho

Ci sono aree che hanno differenze ( privicua Cuneo ne si vede meno) ma vederle o meno è una cosa oggettiva non psicologica
 
Concordo comunque che la X1 essendo abbastanza anonima passa inosservata, è la solita noiosa tetesca …
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anonima?
A me pare proprio brutta e te lo.dice uno che ha una BMW disegnata da Chris Bangle in garage!
Motivo per cui le noto in.strada e ogni volta che ne avvisto una mi scappa un "veramente brutta!"
A mio gusto al momento Tonale rimane il C.SUV con l'estetica più riuscita!
 
  • Like
Reactions: Ale1975