170cv Livello olio motore al minimo...Possibili cause?

Tu parli di fisica??😂😂😂😂 e dimmi un po', quale titolo di studio c'hai? Il battesimo???
🤣🤣🤣 a me non interessa cosa dici, la fisica è basilare, sei tu il ********** che non ci arriva però oh, non sono cazzi miei

🤣🤣🤣 a me non interessa cosa dici, la fisica è basilare, sei tu il ********** che non ci arriva però oh, non sono cazzi miei
Tu non sai manco fare una O col bicchiere e parli di fisica basilare😂😂😂😂🤡

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La fisica basilare è capire quanto può regge il tuo buco di culo se te lo caccio dentro faccia di merda
😂😂😂😂😂😂 ma perché non passi a trovarmi di persona che ti offro volentieri qualcosa...

La cosa che a me fa più ridere è che vi ho chiesto consigli, l'auto funziona mica è esplosa.
Fa ridere il fatto che da consigli siamo passati al rifare il motore ecc
Non so cosa ti ha scritto quel troglodita con cui hai discusso e per cui ti hanno ESCLUSO
Per certo non mi interessa e non cerco di andare a leggerlo.
Già da tempo ho scelto con IMMENSO PIACERE di escludere dalle mie discussioni il soggetto in questione.
È tua libera ed esclusiva scelta ascoltare questi e non considerare quelli...ma un consiglio spassionato te lo devo dare...
Se qualcuno decide di perdere il proprio tempo per darti consigli, (non SENTENZE) sii più modesto e sforzati di considerarlo

X