Tu parli di fisica??e dimmi un po', quale titolo di studio c'hai? Il battesimo???

Tu parli di fisica??e dimmi un po', quale titolo di studio c'hai? Il battesimo???
Vai tranquillo che almeno non becco più mongoloidi come te con l'attestato delle medie uscito con 6Miraccomando quando passi con MERDECESS prendi quella con il motore della dacia![]()
Tu non sai manco fare una O col bicchiere e parli di fisica basilarea me non interessa cosa dici, la fisica è basilare, sei tu il ********** che non ci arriva però oh, non sono cazzi miei
I forum dacia sono il covo dei mongoloidiVai tranquillo che almeno non becco più mongoloidi come te con l'attestato delle medie uscito con 6![]()
La fisica basilare è capire quanto può regge il tuo buco di culo se te lo caccio dentro faccia di merdaTu non sai manco fare una O col bicchiere e parli di fisica basilare![]()
Ti piacerebbe motore dacia ahahah che frustrato ahahahI forum dacia sono il covo dei mongoloidi![]()
La fisica basilare è capire quanto può regge il tuo buco di culo se te lo caccio dentro faccia di merda
Non so cosa ti ha scritto quel troglodita con cui hai discusso e per cui ti hanno ESCLUSOLa cosa che a me fa più ridere è che vi ho chiesto consigli, l'auto funziona mica è esplosa.
Fa ridere il fatto che da consigli siamo passati al rifare il motore ecc
Non te la prendere, anch’io comunque ho escluso alcuni dalle discussioni e devo dire che il forum mi sembra miglioreNon so cosa ti ha scritto quel troglodita con cui hai discusso e per cui ti hanno ESCLUSO
Per certo non mi interessa e non cerco di andare a leggerlo.
Già da tempo ho scelto con IMMENSO PIACERE di escludere dalle mie discussioni il soggetto in questione.
È tua libera ed esclusiva scelta ascoltare questi e non considerare quelli...ma un consiglio spassionato te lo devo dare...
Se qualcuno decide di perdere il proprio tempo per darti consigli, (non SENTENZE) sii più modesto e sforzati di considerarlo