Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cosa dire? Mi sembrano tutte tremendamente vecchie al suo cospetto: complimenti Audi
Complimenti? Ma se è orribile dovunque davanti di lato e soprattutto dietro con quei fanali osceni? Per l'interno no comment....

Complimenti? Ma se è orribile dovunque davanti di lato e soprattutto dietro con quei fanali osceni? Per l'interno no comment....
Vedremo che riscontro avrà ma prevedo un bagno di sangue per le sue concorrenti
Sono, invece, molto interessato di vedere cosa riuscirà a fare Stellantis con la nuova Tonale nel 2027 ma non sono particolarmente ottimista considerato la "mano francese":confused:

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Vedremo che riscontro avrà ma prevedo un bagno di sangue per le sue concorrenti
Sono, invece, molto interessato di vedere cosa riuscirà a fare Stellantis con la nuova Tonale nel 2027 ma non sono particolarmente ottimista considerato la "mano francese":confused:
Sarà "tutta plastica e distintivi..." basta guardare le 3008/5008, ma anche la Junior...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarà "tutta plastica e distintivi..." basta guardare le 3008/5008, ma anche la Junior...
Esattamente.
Ed infatti, vista la nuova Q3 che sembra essere ad un livello sopra di 60 spanne rispetto alla media, dicevo che sarà un bagno di sangue per tutte le altre

• Mi piace
Reazioni: Ale1975 e gigalfa
La nuova Tonale è prevista per il 2027... spero non sia come questo rendering...
FONTE

Nuova-Alfa-Romeo-Tonale-1152x584.webp

La nuova Tonale è prevista per il 2027... spero non sia come questo rendering...
FONTE

Visualizza allegato 289672
Questa non è un'Alfa ma una Peugeot!!!:(
Uno schifo all'ennesima potenza!!!
Non voglio, poi, neppure immaginare la qualità dei materiali e assemblaggi. Se Peugeot è la "scuola" di riferimento.......preferisco evitare ulteriori commenti
E noi a dire che la nuova Q3 è orribile!!!!!! Ma guardare in casa nostra no? (dovesse essere questo il futuro)

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e gigetto2
La nuova Jeep Compass esteticamente non mi dispiace quindi c'è speranza che non facciamo oscenità con le nuove Alfa...speriamo! Certo il grosso punto interrogativo sarebbero i motori perché chi non vuole elettrico o plug-in non puo' avere come unica scelta il 1.2 3 cilindri! Spero tanto facciano una doppia proposta.

Io, comunque, dopo Porsche, Mercedes e Bmw nel mio passato e dopo questa parentesi in Alfa, penso ritornerò in Porsche dovessero riproporre la Macan termica oppure in Audi visto che le ultime generazioni non sono per nulla male (vedi Q3 e Q5) e ci sono scelte di motori di tutto rispetto

Io, comunque, dopo Porsche, Mercedes e Bmw nel mio passato e dopo questa parentesi in Alfa, penso ritornerò in Porsche dovessero riproporre la Macan termica oppure in Audi visto che le ultime generazioni non sono per nulla male (vedi Q3 e Q5) e ci sono scelte di motori di tutto rispetto
Se torna la macan termica ad un prezzo simile a quella che era in commercio …. Vorrei farci un pensierino
Altrimenti q3

Evidentemente dopo l x1, la tonale ed eventualmente q3 abbiamo gusti simili 🤣

• Adoro
Reazioni: Louis 63
X