Complimenti? Ma se è orribile dovunque davanti di lato e soprattutto dietro con quei fanali osceni? Per l'interno no comment....
Cosa dire? Mi sembrano tutte tremendamente vecchie al suo cospetto: complimenti Audi
Complimenti? Ma se è orribile dovunque davanti di lato e soprattutto dietro con quei fanali osceni? Per l'interno no comment....
Cosa dire? Mi sembrano tutte tremendamente vecchie al suo cospetto: complimenti Audi
Vedremo che riscontro avrà ma prevedo un bagno di sangue per le sue concorrentiComplimenti? Ma se è orribile dovunque davanti di lato e soprattutto dietro con quei fanali osceni? Per l'interno no comment....
Sarà "tutta plastica e distintivi..." basta guardare le 3008/5008, ma anche la Junior...Vedremo che riscontro avrà ma prevedo un bagno di sangue per le sue concorrenti
Sono, invece, molto interessato di vedere cosa riuscirà a fare Stellantis con la nuova Tonale nel 2027 ma non sono particolarmente ottimista considerato la "mano francese"![]()
Esattamente.Sarà "tutta plastica e distintivi..." basta guardare le 3008/5008, ma anche la Junior...
Questa non è un'Alfa ma una Peugeot!!!La nuova Tonale è prevista per il 2027... spero non sia come questo rendering...
FONTE
Visualizza allegato 289672
Se torna la macan termica ad un prezzo simile a quella che era in commercio …. Vorrei farci un pensierinoIo, comunque, dopo Porsche, Mercedes e Bmw nel mio passato e dopo questa parentesi in Alfa, penso ritornerò in Porsche dovessero riproporre la Macan termica oppure in Audi visto che le ultime generazioni non sono per nulla male (vedi Q3 e Q5) e ci sono scelte di motori di tutto rispetto