Pulizia Vetri

non mi ricordo! ha una bomboletta verde, tra tutte quelle che ho provato quella è la migliore!
la uso anche per far specchiare il tetto della blackline :D
come torno in italia posso darti il nome

ok ti ringrazio,allora aspetto te per sapere il nome.non ne ho proprio idea io.grazie
 
Ragazzi i vetri col polivetro si puliscono benissimo...sennò che sta a fare???:D
ma dopo aver pulito i vetri con una pezza umida bagnata di polivetro se non asciugate con un'altra gli aloni rimangono sempre ;)
 
Ragazzi i vetri col polivetro si puliscono benissimo...sennò che sta a fare???:D
ma dopo aver pulito i vetri con una pezza umida bagnata di polivetro se non asciugate con un'altra gli aloni rimangono sempre ;)

tu consigli il giornale o una pezza che non lascia peli?
 
meglio una pezza...gli stracci vileda blu sono ottimi...
col giornale non so non ho mai provato Antonio...

giusto, in generale se usi le schiumette apposite con uno straccio in microfibra tipo i Vileda vengono benissimo

:decoccio:
 
giusto, in generale se usi le schiumette apposite con uno straccio in microfibra tipo i Vileda vengono benissimo

:decoccio:

ok grazie blackjack,l'ho comprato ieri,costa un po'ma sembra buono.appena lo adopero,ti faccio sapere i risultati.speriamo bene :D
 
ancora grazie a tutti. Una domanda per Pask, e per chiunque altro sappia rispondermi naturalmente...L'ammoniaca diluita ritarda l'effetto appannamento?

Si. Ritarda l'effetto "appannamento". In più è un ottimo sgrassatore.
 
ragazzi laltra sera mi trovavo a parlare con mauretto, sulla questione pulizia vetri e mi ha dato una chicca....confermata anche da altri miei conoscenti (cugino marinaio)
dopo aver pulito accuratamente il vetro, si passa uno strato sottile di polish il che impedisce alla polvere di attaccarsi e facilita lo scivolare delle gocce dacqua!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi laltra sera mi trovavo a parlare con mauretto, sulla questione pulizia vetri e mi ha dato una chicca....confermata anche da altri miei conoscenti (cugino marinaio)
dopo aver pulito accuratamente il vetro, si passa uno strato sottile di polish il che impedisce alla polvere di attaccarsi e facilita lo scivolare delle gocce dacqua!
Ciao celicared, più che polish che è leggermente abrasivo cera...... solo che quando azioni i tergicristallo soprattutto di notte si crea una strisciata alonata che può dar fastidio :rolleyes: