Pulizia Vetri

non mi ricordo! ha una bomboletta verde, tra tutte quelle che ho provato quella è la migliore!
la uso anche per far specchiare il tetto della blackline :D
come torno in italia posso darti il nome

ok ti ringrazio,allora aspetto te per sapere il nome.non ne ho proprio idea io.grazie

Ragazzi i vetri col polivetro si puliscono benissimo...sennò che sta a fare???:D
ma dopo aver pulito i vetri con una pezza umida bagnata di polivetro se non asciugate con un'altra gli aloni rimangono sempre ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi laltra sera mi trovavo a parlare con mauretto, sulla questione pulizia vetri e mi ha dato una chicca....confermata anche da altri miei conoscenti (cugino marinaio)
dopo aver pulito accuratamente il vetro, si passa uno strato sottile di polish il che impedisce alla polvere di attaccarsi e facilita lo scivolare delle gocce dacqua!

ragazzi laltra sera mi trovavo a parlare con mauretto, sulla questione pulizia vetri e mi ha dato una chicca....confermata anche da altri miei conoscenti (cugino marinaio)
dopo aver pulito accuratamente il vetro, si passa uno strato sottile di polish il che impedisce alla polvere di attaccarsi e facilita lo scivolare delle gocce dacqua!
Ciao celicared, più che polish che è leggermente abrasivo cera...... solo che quando azioni i tergicristallo soprattutto di notte si crea una strisciata alonata che può dar fastidio :rolleyes:

X