Pirelli P Zero Nero

Dico solamente che le Pirelli Pzero sono un ottima gomma, ma c'è di meglio in base all'utilizzo, infatti anche tra prodotti pirelli, c'è il pzero rosso, il nero adatto per il tuning, il Pzero ultimo uscito anno scorso, denominato hero, poi il non plus ultra pirelli pzero corsa, e pzero corsa system..
Quindi tutti per utilizzi diversi...
ovviamente costano , ma la differenza tra una michelin o una bridgestone e una pirelli , la senti per prima con la spalla molto piu dura a favore della bridgestone, ma da altro le piu confortevoli come rumorosità sono le michelin, poi ognuno fa una mescola in base ha come le interpreta...
Ma quando si va su prodotti di fascia medio alta, la differenza la senti in curva subito e dopo in pista...

vi posso dire una cosa ho testato le re050 in pista per mezz'ora perchè ero curioso di sapere fino a quanto riuscivano a reggere .....
bhe non ci crederete..funzionano... fino ad un certo punto, dopo quando vanno fuori temperatura diventa molto scivolose e infide, hanno fatto un po di truccioli di gomma sul battistrada ma quando sono entrato c'erano 7mm di battistrada...quando ho finito i giri c'erano 5mm, quindi direi eccellente...solo 2mm...
Con michelin pilot sport ps2, i 2mm li ho consumati girando per strada e non facendo pista in soli 1500km....vedete se normale...noooo...perchè secondo voi???

Perchè non era un pneumatico adatto all'auto tutto qui...quindi consumavano di piu, avevano la spalla morbida...
quindi scegliete sempre anche in base all'auto, e a quello che ne fate...

Fai la stessa prova con le P0 nero,poi mi dici..
Per quanto riguarda il paragone che hai fatto,le Michelin costano di più,anche quella è una differenza..

Come non quotarti....
Si costano di piu ma la diff non è molta...però consumarli cosi...non è proprio bello....
appena avrò occasione testerò queste Pzero nero in pista oppure le testo sull abarth di mio fratello che l'appena presa e le monta di serie....però il confronto non sarebbe giusto in quanto devo utlizzare stessa auto per avere termine di paragone....:D

ciao raga, è da un pò ke manco, cmq ho letto delle p0 ed ho trovato pareri discordanti. io ho appena sostituito i cerchi da 16 ke avevo sotto la mia 156 su cui erano montati pneum 205/50r16 continental spotcontact2 e devo dire di essermi trovato bene, ed ho montato cerchi da 17 con pneum. p0nero 215/45r17 91y. la prima cosa ke ho notato è la rumorosità, infatti già a basse andature si avverte il rumore del rotolamento, perciò mi kiedevo come si fa a dire ke siano silenziose.per il resto nn poso dire altro per il momento, le ho da 2 giorni.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
forse mi sbaglierò, ma questo rumore di rotolamento è troppo eccessivo, mi sembra di avere i cuscinetti dei mozzi usurati. cmq il mio gommista, ke mi ha convinto a montare le p0nero in quanto erano in offerta secondo lui a 450€, mi ha detto ke in 5/600 km questo rumore si attenuerà quasi fino a scomparire, ditemi ke nn me l'ha detto solo per levarmi dalle p..lle, e ditemi anke ke ho fatto un buon acquisto con le p0nero.

Io con le P0 Nero ci ho fatto 50.000 km e adesso sono da cambiare.
Il mio gommista dice che mi monterà la michelin che dovrebbero durare di più (secondo lui).
Vero o falso?
Ciao

vanno benissimo le pirelli pzero nero ottimo compromesso tra durata e tenuta. nn è molto morbida come mescola però la mia è diventata un "go kart" però le ho pagate 170 euro escluso montaggio. tutto compreso 800 euro. te le consiglio, poi va a gusti.... approposito......sembra una cazzata ma il disegno delle gomme e importantissimo anche per l' uso quotidiano...fidati.
ciao.

forse mi sbaglierò, ma questo rumore di rotolamento è troppo eccessivo, mi sembra di avere i cuscinetti dei mozzi usurati. cmq il mio gommista, ke mi ha convinto a montare le p0nero in quanto erano in offerta secondo lui a 450€, mi ha detto ke in 5/600 km questo rumore si attenuerà quasi fino a scomparire, ditemi ke nn me l'ha detto solo per levarmi dalle p..lle, e ditemi anke ke ho fatto un buon acquisto con le p0nero.

Anche io ho approfittato dello sconto e le ho prese, OZ ultraleggera Matt Graphite con Pirelli Pzero nero... vado a ritirarla domani .: sbav :.

X