33 Boxer IE - 100 mila km troppi????

valex

Nuovo Alfista
28 Settembre 2009
24
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
33
Motore
1.3 imola
salve... sto per acquistare una 33 imola dell 93 con appunto 100mila km voi ke ne dite son troppi o ancora a tanto da dare. :confused::confused:GRAZIE IN ANTICIPO!!!
 
Re: 100 mila km troppi????

Penso proprio che se è stata trattata bene ha ancora tanti km da fare prima di cominciare ad accusare la vecchiaia..ovviamente ripeto, dipende da come è stata trattata. E in ordine come tagliandi?(olio filtri candele negli intervalli giusti?)
Spero che l'acquisto vada bene e aspettiamo le foto!:)
:decoccio:
 
Re: 100 mila km troppi????

assolutamente no,se è bella e tenuta bene,basta dargli una messa a punto.
 
Re: 100 mila km troppi????

Quoto in pieno con Ciro e Teone.
 
Re: 100 mila km troppi????

quoto con le risposte degli altri utenti: se trattata bene, ti può dare ancora MOLTO!
vicino casa c'è un benzinaio che ha una 33 feeling con 400mila Km e va ancora bene..di certo non la strapazza più come prima, ma funziona fedelmente ;)
io sono a quota 226mila...vedi un pò te :D
 
Re: 100 mila km troppi????

salve... sto per acquistare una 33 imola dell 93 con appunto 100mila km voi ke ne dite son troppi o ancora a tanto da dare. :confused::confused:GRAZIE IN ANTICIPO!!!

100.000km non sono tanti per nessuna auto in normali condizioni di manutenzione.

:)
 
Re: 100 mila km troppi????

come sempre dipende da come è stato utilizzato il motore e la manutenzione a cui è stato sottoposto diurante i 100.000 km , oltre ad una buona dose di fortuna .... si sa i motori non sono mai tutti uguali
 
Re: 100 mila km troppi????

come sempre dipende da come è stato utilizzato il motore e la manutenzione a cui è stato sottoposto diurante i 100.000 km , oltre ad una buona dose di fortuna .... si sa i motori non sono mai tutti uguali

Vero ma 100.000km sono ormai più che altro una soglia psicologica perchè da molti anni i motori sono previsti in fase di progettazione per percorrenze ben superiori.
 
Re: 100 mila km troppi????

Vero ma 100.000km sono ormai più che altro una soglia psicologica perchè da molti anni i motori sono previsti in fase di progettazione per percorrenze ben superiori.
Hai ragione ma devi mettere in conto anche come gli ha fatti questi kilometri :rolleyes: Di certo 100k km fatti da "amatore" non saranno mai come quelli di uno che se ne frega altamente :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 100 mila km troppi????

penso ke a livello di tagliandi nn sia stata trascurata anke xkè il motore suona bene anke meglio della mia 33 precedente ke aveva soli 70mila km ke in seguito ad un incidente ho dovuto a malincuore rottamare.... kiederò all venditore maggiori info sulla manutenzione oridinaria della vettura !