SuperGiulia... E' un modello che trascende... Perfetta, il modello che mi sogno di notteGodo davvero a vederla, è spettacolare :lol2: . Ancora complimenti e, soprattutto, grazie!!
Figurati, per così poco!! Sappi che su eBay le trovi ma ad un prezzo piuttosto salato!! Non è un modello più disponibile ad ordinarlo alla Fabbri e chi ne ha preso un certo numero (alta Italia) le rivende a quasi il doppio + spese di spedizione!! Io ho avuto cu... un amico ne aveva 2 ed una l'ha data a me!!
Rieccomi quà, mi ero dimenticato delle Alfa della POLIZIA in un mobiluccio e......eccole postate per il vostro APPETITO!! Finalmente ieri ho finito di modificare la Giulia TI, dandole la Bellissima ivrea dei CARABINIERI!! Devo solo recuperare l'antennone e le targhe per completarla!! 

Antonio non finisci di stupirmi, dovrò venire a trovarti e vedere di presenza quelle meraviglie. Adesso che so di quest'angolo posterò i miei modellini. E comunque complimenti per i tuoi modellini domani con più calma mi leggerò tutte le pagine di questa discussione
Ok, ci conto!!